Buongiorno a tutti, sono possessore di una BMW X2 F39 da circa 2 settimane. Ho preferito acquistare l’auto da concessionario BMW a Km 0 in pronta consegna (25d x drive in allestimento Msport, full optional), per il semplice fatto che lo sconto era considerevole rispetto all’ordinazione. Provengo da una 420d coupè, che ho tenuto 4 anni e ho dovuto dare indietro per motivi di ampliamento famigliare. Il passaggio da un coupè ad una macchina completamente diversa non è stato un trauma, anzi, sono rimasto meravigliato! La macchina va che è una bomba e la comodità alla quale non ero abituato pian piano si fa apprezzare sempre di più, anche se il fascino del coupè… Verrei farvi qualche domanda per avere suggerimenti e info: Il cerchio da 20”…ma possibile che per montare delle gomme termiche o quattro stagioni bisogna cambiare cerchi e gomme? Una Xdrive che non può montare gomme termiche è assurdo! La leva del cambio…ma come mai con la X2 si è fatto un passo indietro? Come mai hanno messo la vecchia brutta leva del cambio della vecchia x1?
Il 25d ha il vecchio cambio, mentre il 20d ha quello nuovo. Molto carina bianca, ci starebbero bene gli attacchi portapacchi neri. Termiche e cerchi da 20" non servono a molto anche se quelli della X2 sono abbastanza stretti
No infatti...la tua leva del cambio è diversa. Comunque al di la dell'estetica, mi trovavo molto meglio con quella della serie 4, forse anche più sportivo (vedi foto). Nel complesso l'auto è perfetta. Sono stato scettico fino all'ultimo se prendere la x3 o la x2. Dimensioni perfette, motore BMW che è una bomba e nonostante tutto poco assetato. Erroraccio più grande... cerchi da 20" che per le strade di Roma sono da bocciare.
No, il contachilometri della mia è identico al tuo. La foto che ho postato è della bmw 4 che ho dato indietro, per farvi notare la leva del cambio, molto più comoda e sportiva (rispetto a quella che ho adesso)
Ce l avevo anche nell Audi.. ti salva la vita ahahahaha.. ma come mai sei passato da una x4 a una x2? Se posso sapere eh..
Si sò benissimo che è un ottimo accessorio, soprattutto con i sedili in pelle d'inverno! No, sono passato dalla 420d alla x2. La 4, mia moglie nn l'ha mai digerita, in quanto bassa, difficile da parcheggiare e con 2 metri di sportelli. Ora che è rimasta incinta, la prima cosa che mi ha detto è stata: "cambiati la macchina". Sono andato a vedere la x3, ma poi mia moglie si è innamorata dell'x2. Un ottimo compromesso tra sportività e comodità! Mi sono subito dimenticato della 4...ormai innamorato della x2.
Scusami avevo capito male.. diciamo che la X2 è anche abbastanza diversa in tutto .. cioè io che provengo da altra marca e non sono mai stato un amante BMW, questa macchina ha delle linee che le altre non hanno.. ! Per non parlare del muso , con il pacchetto M è spettacolare! Ecco solo una cosa non mi piace.. l arancione dei comandi.. ero terrorizzato al sol pensiero ci fosse solo quello, ma c’è solo di notte dai..
Il fatto che si possa cambiare l'illuminazione interna a led è una figata! Comunque si è vero...ha una linea particolare che piace oppure no. La cosa che più amo, utilizzandola tutti i giorni, è la comodità e la maneggevolezza di un pandino!
L'ho notato anch’io la leva del cambio vecchia , Ho preso poi il 2000 e va molto bene con i cerchi da 20 che sono bellissimi ma delicatissimi . Dopo 30000 km però le gomme anteriori sono quasi al limite
Si anche pesa parecchio davanti. Anche se dev dirti che ho una guida tranquilla Col q5 a 70000 X3 a 70.000 Gla a 75.000 Tutte integrali Devo dire pero che x2 è molto più sportiva e quindi ti induce a tirare
Probabilmente fai molta autostrada, non ricordo di aver mai superato i 50k, ovvimante cambiandole quando raggiungono il limite e non dopo