La mia Mazda MX5 NC Mk3 2.0L 160cv (huskywr240) | Pagina 199 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

La mia Mazda MX5 NC Mk3 2.0L 160cv (huskywr240)

Discussione in 'Auto Giapponesi e Asiatiche' iniziata da huskywr240, 14 Maggio 2017.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Detto da voi che volete le prove per ogni singola affermazione e' pura contraddizione ;)
    Uno vuol quindi sapere anche perche' ti ci trovi bene, in un'altra discussione io e un altro utente tra i vari fattori abbiam messo anche l'avvenenza di una che lavora in ufficio, non so se per alcuni possa contare se devon fare dei lavori sulla macchina :lol::mrgreen:
     
  2. rich20

    rich20 Presidente Onorario BMW

    7.330
    5.456
    19 Aprile 2008
    Far west bresciano
    Reputazione:
    1.098.445.811
    E' ben diverso, non fare il furbetto...
     
  3. Alebmwx3

    Alebmwx3

    18.004
    17.045
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.389.894.111
    Bmw X 3 f25
    Sarà che io sono per il “ vivi e lascia vivere” non capisco cosa serva dare continuamente addosso a chi reputa di dare informazioni dettagliate ancorché lo faccia in modo prolisso.
    Del resto non mi sembra ci sia alcun obbligo di leggere un post che vada oltre le tre righe. Considerando poi che il thread in oggetto è pure il suo e che è lui che perde tempo a scriverci....
    Mah ...
     
    A huskywr240, ndk, cbr e 1 altro utente piace questo messaggio.
  4. Pin

    Pin Presidente Onorario BMW

    7.714
    2.959
    5 Febbraio 2010
    Reputazione:
    908.984.864
    ex R53-R56-R60-F56-F60 --> F60SD
    .
     
    Ultima modifica: 25 Aprile 2020
  5. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    10.804
    2.071
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    276.383.288
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Semplicemente mi danno fastidio le risposte troppe lunghe e piene di informazioni non richieste.
    Ad esempio ti ho chiesto dove eri andato, bastava il nome ed eventualmente dove era. Il fatto che faccia corse, siano permissivi con le revisioni, ecc. non erano informazioni richieste, e se mi interessavano te lo avrei chiesto.
    Peraltro se vai li davo queste informazioni per scontate.

    Per come la vedo con post chilometrici come i suoi, visto che si fatica a leggerli fino in fondo, si rischia di perdere alcune parti che magari erano interessanti, perchè intramezzate da informazioni inutili e non richieste.
    Il mio voleva essere un consiglio, non certo una critica.
     
  6. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Stessa roba, sempre a chiedere prove e controprove, mo' zitti, cuccia e vi beccate una overdose informativa, ma come e quando voglio io >:>
    Devono scassare le OO sempre e comunque, se non hanno da far critiche non san che scrivere >:>
    In questo vedo molta piu' inutilita', come giustamente precisato, rispondo come meglio mi pare, non come piace ad altri, qui poi siamo a casa mia e comando io, ma anche fuori di qua >:>:mrgreen:
    [​IMG]
    Se questi sono post chilometrici, mi chiedo quante righe (non pagine) eravate soliti scrivere nei temi, poche righe, pochi punti :lol:
    Io non consegnavo meno di 4 fogli protocollo scritti fitti, ero tra i primi a consegnare e con i voti piu' alti >:>
    Poche righe, poche informazioni, punto >:>
    Quel che infatti rovina i forum sono le risposte stringate che coincidono SOLO ED UNICAMENTE alla definizione di risposte INCOMPLETE.
    Ne ho visti a bizzeffe fare domande e ricevere risposte stringate di due righe costretti a chiedere ancora ed ancora spesso senza ulteriori risposte, praticamente se non avete voglia di rispondere o avete poco da dire tanto vale non dir nulla :lol::rolleyes:#-o
    E commenti inutili portano via piu' tempo e spazio a cose piu' interessanti, ovvero le mie :lol::mrgreen:
    Il mio voleva essere un consiglio, non certo una critica >:>
    Sulle revisioni poi mai detto che siano permissivi, semplicemente ho sempre passato i test perche' le mie auto sono perfette in quanto controllate da me :cool::lol:
     
  7. rich20

    rich20 Presidente Onorario BMW

    7.330
    5.456
    19 Aprile 2008
    Far west bresciano
    Reputazione:
    1.098.445.811
    Come vuoi tu è un concetto che mal si concilia con "prove" e "controprove".

    Ricordo che alla mia rimostranza alle tue critiche di una mia pistata, hai risposto con un video di te che vai a 100km/h, pressochè dritto, in tangenziale... #-o
     
    Ultima modifica: 6 Giugno 2019
  8. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    10.804
    2.071
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    276.383.288
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    La parte in rosso la hai scritta tu, non io.
    E già il fare la pre-revisione implica che se non la passeresti molto probabilmente usano qualche trucco per fartela passare.

     
  9. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Leggere e meditare, quando ho messo il video era per il sound del motore :lol:](*,)
    Per la punto han fatto prima un controllo vista l'età ;)
     
  10. rich20

    rich20 Presidente Onorario BMW

    7.330
    5.456
    19 Aprile 2008
    Far west bresciano
    Reputazione:
    1.098.445.811
    Azz... io l'ho guardato senza audio! #-o
     
  11. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    E l'avevo scritto pure ben in evidenza che era per l'audio :lol::mrgreen:=D>#-o
    Non ci vedo molto di esaltante in brevi allunghi con solo 180cv da farci un video, gia' mi annoio a veder video di mx5 in pista per quanto mi sembran lente secondo i miei standard ideali >:>
     
  12. Pin

    Pin Presidente Onorario BMW

    7.714
    2.959
    5 Febbraio 2010
    Reputazione:
    908.984.864
    ex R53-R56-R60-F56-F60 --> F60SD
    .
     

    Files Allegati:

    Ultima modifica: 25 Aprile 2020
  13. rich20

    rich20 Presidente Onorario BMW

    7.330
    5.456
    19 Aprile 2008
    Far west bresciano
    Reputazione:
    1.098.445.811
    Tu invece sei così veloce che nessuno ti ha visto girare... :cool:
     
  14. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.569
    23.407
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    A nicor, Alebmwx3 e rich20 piace questo elemento.
  15. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    10.804
    2.071
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    276.383.288
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Che inizia a Monza e finisce a Lissone :D
     
    A nicor e Alebmwx3 piace questo messaggio.
  16. Pin

    Pin Presidente Onorario BMW

    7.714
    2.959
    5 Febbraio 2010
    Reputazione:
    908.984.864
    ex R53-R56-R60-F56-F60 --> F60SD
    .
     
    Ultima modifica: 25 Aprile 2020
  17. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    A parte gli scarichi tristi di serie senza estrattore, non potevo essere io dato che non era in corsia di sorpasso e riuscivi a stare cosi' vicino >:>:lol:
    Io non giro in tondo nel catino, io guido >:>
    Mi sono spinto sino al Lago di Garda per farmi mordere da un cane mal istruito dal padrone >:> e sino a Carpaneto Piacentino per i lavori sulla mx5 da Mondiale, sperando di poterci tornare prima o poi se piovono un po' di soldi per vitaminizzare ulteriormente il motore, sotto 500cv tutto il resto e' noia :lol::mrgreen:
    O volendo inizia a Lissone e finisce a Monza >:>
    Mx5 + scarichi da maschio alfa e meccanica vitaminizzata, prego :lol:
     
    A Pin piace questo elemento.
  18. Thriller

    Thriller

    11.235
    3.893
    12 Gennaio 2014
    Ravenna
    Reputazione:
    616.843.806
    Ex Bmw 325d E91 LCI
    Numero uno!!! :haha
     
    A huskywr240 piace questo elemento.
  19. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    La modestia, questo pessimo difetto troppo diffuso :lol::mrgreen:
     
    A frenky120d piace questo elemento.
  20. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Bushing arrivati, misurando con il calibro il foro interno sembra combaciare tra quelli barre rx8 e i bushing eibach, il kit completo eibach di ricambio che mi avevano mandato e' in un sacchetto sigillato che non ho voluto aprire.
    Appena ho un attimo di tempo e voglia li sostituisco e vediamo se montano correttamente eliminando il rumore attuale come han fatto quelli dietro sempre della rx8.

    20190612_132808.jpg 20190612_132920.jpg

    La foto del ricambio Febi Bilstein con relativo codice.
    Come gia' detto questi sono in gomma quindi non vanno assolutamente lubrificati, hanno un principio di funzionamento diverso da quelli in poliuretano.

    20190612_132939.jpg
     
    Ultima modifica: 24 Agosto 2019
    A Alebmwx3 e Thriller piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina