sulla compact l'avevo ordinata senza, sul coupé invece c'è... non so ancora se tenerla o toglierla, comunque se puoi e non hai paura dei segni toglila
Comunque è vero, di solito chi toglie la scritta ha un 4 cilindri... La Bmw la toglieva a richiesta (come nel caso della mia, probabilmente). Dallo scarico comunque l'appassionato capisce al volo il modello. Io ho una 320d con la proboscide, ma vi assicuro che vorrei potermi permettere un doppio scarico dritto (330i...)
non credo che uno a cui piacciono i BMW non capisca che modello sia se non legge dietro! Poi,IO HO UN 4 CILINDRI e sicuramente non è per questo che l'ho tolta!! L'avrei fatto comunque anche con un 6 cil e anche 8 cil. e anche con un 10cil.,12,24,48,.............2000 cilindri
ho messo il mio 318 come esempio per non rischiare di offendere nessuno :wink: il discorso l'è stès per il 320d boh, non è uno che ha perso una scommessa magari?? quoto in pieno... farselo fare non è la stessa cosa!
Quoto in pieno, è esattamente lo spirito col quale mi appresto a togliere la scritta! :wink: NON è ne per ingannare o imbrogliare o 'sverniciare' nessuno, è solo un fatto estetico, di gusto, di leggerezza della coda. Tanto un appassionato di BMW capirebbe che è un 136cv già vedendomi dallo specchietto retrovisore, non ha nemmeno bisogno di guardare il posteriore, tipo scarico e/o altro... Sverniciare CBR e R1 con un SV650 dava vero piacere!!! ...eh bei tempi... Chi ha la moto può capirmi al volo!!!:wink:
è solo incollata la scritta... Io le ho sempre lasciate su tutte le mie bmw... non che ci sia un motivo particolare... è solo abitudine... e poi la scrittà è carina, specie sulle auto scure, fa contrasto...
togli togli, via di filo interdentale e lucido per cruscotti, così quando passi il polish non hai neanche il "casotto" di fargli il giro!
anche a me piace di più senza scritta e infatti l'ho tolta sia sul 318 che sull'M3.. farsi pippe mentali sulla motorizzazione in un caso del genere secondo me non ha alcun senso, è solo un fattore estetico... e a me senza piace di più, è più pulita
togliere o non togliere questo è il dilemma..... anche per me.sono tentato ma la cromatura delle lettere 320d mi garba molto sopratutto ora che ho anche messo un bel finalino cromato. ci penso e ripenso.................. boh.seguo le vostre votazioni......a favore o contro.
Toglila!!! Su tutte le auto....l'ho sempre tolta a tutte dalla golf, all' audi a4 al bmw.....tutte col culetto pulito pulito!!!
Con la mia Sv si, naturalmente non sulla Roma-Firenze me ne guardavo bene dal farlo ma su tratti misti, te che hai il bicilindrico lo dovresti sapere; chi prima da gas esce primo dalle curve... ed è avanti... ...poi loro devono staccare moooooooolto prima ed il gioco è fatto!!!
ah ecco certo che anch'io se vado sul corto-corto faccio un po' fatica anche con hornet,monster o SV solo per una questione di ingombri e "spazi di manovra" pero' appena la strada si allarga........ ...
vai convinto toglila! l'ho tolta anch'io alla 318i del '92 che avevo e stava decisamente meglio! Adesso ho una 530d del '01 e tra qualche giorno colgo l'occasione del ricovero in carrozzeria x grandine per toglierla.