Ciao a tutti... io ho (avrò fra 5gg) il 20d msport, chiedevo se si possono trovare e ordinare il bumper e i terminali della competition....stupendi!!!???
In rete sarà difficile visto che è uscita da poco come modello, io fossi in te proverei a chiedere ai ricambisti ufficiali BMW
Al momento è disponibile qualche "cinesata" tipo questa: https://www.ebay.co.uk/itm/192880078929?ul_noapp=true
ciao a tutti ma per montare su un allestimento m i terminali dell competition bisogna modificare lestrattore '??
Di solito non basta neanche quello!! L'estrattore è sicuramente sagomato in modo differente per via degli scarichi. Oltre a questo gli attacchi al paraurti saranno diversi e quindi o modifichi tutto o cambi anche il paraurti (sempre che abbia gli stessi attacchi) Ti dico questo perché un amico sulla sua 640i ha voluto montare il posteriore della M e ci ha perso un sacco di tempo. Non combaciava nulla!!
Grazz io sulla mia e61 avevo montato il paraurti posteriore del M5 e montava senza problemi Credo che per far un bel lavoro bisognerà cambiare l estrattore : se ne faranno uno gia predisposto per lo scarico oppure paraurti completo
La parte bassa del paraurti non credo che ce ne sia una originale per lo scarico sportivo ma ho visto su internet un estrattore non originale che puo fare al caso
A me il capo meccanico mi ha detto che controllava i codici.. se il paraurti basso si monta.. allora tagliano gli scarichi a 20 cm.. e ci saldano quelli quadrati
da quello che vedo ce' il bumper ma non i terminali.... i terminali sono attaccati al silenziatore... comunque si possono mettere i due tondi tipo competition
Modifica scarico bmw x3 20i ciao a tutti ho un x3 20i da 184 cv vorrei cambiare lo scarico ho trovato il terminale di scarico della M40 i Ho un solo dubbio per poter modificare il mio pre finale dovrei togliere il pezzo di rigonfiamento che cè prima del silenziatore ( quello evidenziato in foto ) Ho qualche problema alla macc eliminando quel pezzo ?? Che funzione ha ??
Lo scarico che dovrei montare a due ingressi e due uscite mentre la mia ha un ingresso e due uscite per poter creare una y per collegare i due tubi dovrei togliere quel pezzo evidenziato in foto Premetto che nel presilenziatore della M 40i non cè