Ma il rumore del rotolamento è così forte anche con pneumatici non runflat? Comunque spero che oltre al touchscreen cambi anche il Blackpanel con uno schermo davvero digitale...
https://www.autobild.de/artikel/bmw-x1-2021-preis-masse-motoren-bilder-14854419.html Un interessante articolo dove addirittura c'è un rendering della prossima x1 che uscirà nel 2021
frekino confermo quanto da te pronosticato! Oggi un venditore “onesto e sincero” di una nota concessionaria di Torino mi ha detto senza troppi giri di parole che secondo lui dal 1 luglio la X1 restyling sarà già configurabile!!! Mi ha praticamente confermato le modifiche esterne che abbiamo visto nelle foto cinesi, mentre per quanto riguarda gli interni non mi ha saputo dire molto... solo che molto probabilmente il display del infotainment sarà più grande e che il cruscotto purtroppo NON dovrebbe subire grosse modifiche... la vera rivoluzione avverrà solo con la nuova X1 tra 4 anni. Insomma tutte cose già più o meno note, ma ad ogni modo confermate da un addetto ai lavori. Spero solo che venga smentito in merito al cruscotto Non ci resta che attendere il 1 luglio e sperare che non sia una bufala... ma da come mi parlava mi sento di escluderlo
Dalle foto cinesi, su bimmerpost, si vedono anche gli interni, e l'unica modifica è lo schermo dell'idrive, la strumentazione sembra rimanere la stessa oppure mista, si intravedono quelle che sembrano essere le cornici dei quadranti, cosa strana perché con il black panel non ci sono, ma non il display piano di serie 3 o superiori
Se la nuova X1 ha le sospensioni della X2 per me hanno risolto, io le ho trovate diverse e molto più confortevoli. Anch’io credo così salvo smentite.
Sul fatto che solo a luglio la x1 restyling venga annunciata è cosa risaputa da tempo (la vera bufala era quella che prevedeva la presentazione a Ginevra). Cosa diversa sarà l’inizio della produzione che avverrà non prima di settembre dopo il salone di Francoforte.
Ha già le stesse sospensioni, a parità di allestimento (x2 con la m vanno comparate con x1 m). Le tarature sono diverse, e mai le eguaglieranno perché si vuole dare un comportamento diverso alle 2 vetture. Poi la x1 è più alta, sia come statura che da terra. Anche a parità di taratura, non sarebbero uguali perché la x2 adotta una barra antirollio più spessa per essere più “piatta”...non contarci! A meno di capire cosa faranno con la m35i, e se avrà l’autobloccante come x2 e 1er.
Secondo me la produzione parte da subito, prime consegne dopo l’estate (considera che Agosto non esiste...)
Io avevo inizialmente capito che venisse presentata al salone di Francoforte... per questo sono rimasto sorpreso del 1 luglio! Beh meglio così Ma il venditore parlava di configurazione già a partire da questa data...quindi si presuppone che sia già ordinabile... ergo consegne già a partire da settembre! Correggimi se sbaglio
Ragazzi non vi fate illusioni. Avevate detto che veniva presentata a Ginevra e io vi avevo detto di no. Adesso vi dico che ad oggi le concessionarie non hanno neppure le “schede ordine” che devono arrivare a loro almeno 1 mese e mezzo/2 prima dell’annuncio ufficiale. Questo non avverrà prima di metà luglio con consegne dopo Francoforte.
L’ordine è il seguente: 1) scheda ordine 2) annuncio e inizio pre produzione 3) presentazione 4) consegne Siamo quindi alla fine di settembre inizio di ottobre.
Esattamente dopo 4 anni! (Presentazione al pubblico fu nel we del 24/25 ottobre 2015...io la ordinai il 25 )
Esattamente. Una cosa é l’annuncio che anche per la F48 attuale avvenne nel luglio del 2015. Altra cosa é la presentazione al pubblico.
La risposta nelle sconnessioni secche, il tallone di Achille della X1, sembrava mooolto migliore e l’ho già detto che per il venditore con la X2 Bmw era corsa ai ripari, sono curioso di confermare questa cosa e vedere poi come va la nuova X1
Secondo me la x2 msport è troppo rigida e ad esempio per la mia schiena non va bene! Divertente si ma davvero una tavola!
La foto degli interni però se è quella che ho visto io è vecchia, non è scoperto nemmeno il simbolo Bmw sullo sterzo, quindi si tratta di uno dei primi muletti del restyling. per intenderci le foto dell'esterno sono del modello definitivo, gli interni sono fotografie di un muletto.