X1 Angel eyes white a led, possibile avere foto? | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog

X1 Angel eyes white a led, possibile avere foto?

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da TonyManero23, 20 Dicembre 2010.

1. pierluigin7

pierluigin7 Aspirante Pilota

16
    1
    12 Maggio 2019
    Cosenza
    Reputazione:
    0
    Bmw x1 18d xdrive M sport
    Ragazzi, scusate. Scrivo qui per evitare di aprire altri discorsi già trattati.
    Riguardo i led x gli angel eyes su x1 e84, come avete risolto il problema della diversa tonalità tra anello esterno ed interno?
    Avete trovato qualche prodotto che va bene?
    Aspetto una vostra risposta...

2. pierluigin7

pierluigin7 Aspirante Pilota

16
    1
    12 Maggio 2019
    Cosenza
    Reputazione:
    0
    Bmw x1 18d xdrive M sport
  3. roandrea

roandrea Kartista

149
    72
    22 Giugno 2016
    Conegliano
    Reputazione:
    35.837.145
    BMW X1 23D
    Ciao, io ho montato lampade led della Safego attacco h8/h11, vanno bene fanno luce ma l'anello esterno ha sempre una tonalità inferiore rispetto all'altro perchè prende luce indiretta. Da quattro cinque mesi a questa parte anch'io sto assistendo al cambio cromatico tendente al verdognolo dell'anello esterno, provo a montare una nuova lampada per vedere se migliora ma, come diceva StevenRed mi sa che se si vuole entrambe gli anelli bianchi bisogna sostituire i fari con dei nuovi. Provo a sostituire la lampada con una nuova di scorta che ho e vi aggiorno.
    Andrea

4. Gigi63

Gigi63 Presidente Onorario BMW Top Reference

29.210
    36.681
    24 Novembre 2015
    Milano / Rimini / Forte dei Marmi
    Reputazione:
    2.147.291.038
    AR
    Esattamente Andrea=D>

5. roandrea

roandrea Kartista

149
    72
    22 Giugno 2016
    Conegliano
    Reputazione:
    35.837.145
    BMW X1 23D
    Buongiorno, faccio un piccolo aggiornamento riguardo gli angel eyes.... per chi come me ha i fari xeno pre-restiling e, rifacendomi al mio ultimo post, oggi in pausa pranzo o meglio, ho saltato il pranzo per fare una veloce prova riguardo il cambiamento nel tempo della tonalità degli anelli esterni... ho voluto tentare la pulizia della lente interna, introducendo attraverso il foro lampada un "tampone" fatto di carta scottex imbevuta di detergente usato per la pulizia dei vetri. Con calma e tanta pazienza si riesce a gestire il tampone con le mani in modo che possa fare un'azione di pulizia dell'interno dove, dovrebbe esserci una specie di specchio e la terminazione del plexiglas proveniente dall'anello esterno. Il risultato è stato una diminuzione dell'effetto verdognolo dell'anello esterno nella posizione di luci diurne (manettino fari su posizione 0). Avendo avuto più tempo forse ottenevo qualcosa in più. Certo non è una soluzione per avere i quattro anelli cromaticamente uguali (che non potrà mai essere attuata a meno che non si voglia sostituire tutti e due i blocchi faro) ma almeno qualcosa si migliora a costo quasi zero.. Se in questo fine settimana riesco a ritagliarmi del tempo, provo a fare l'ispezione interna del faro con una microcamera, in modo da capire dove eventualmente è ancora possibile pulire.

Un saluto
    Andrea

A Gigi63 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina