Ciao a tutti, ho un 320d touring E46 e monto dei cerchi da 7.5*17' style M3 con gomme Bridgestone Turanza e assetto Bmw... li voglio sostituire con altri che diano un effetto maggiore!allora pensavo a dei bei 18!! ...ma qualcuno mi dice che diventa molto dura...quasi un go-kart!! gia' con i 17 sento bene le buche! Cosa mi consigliate di fare?tengo i 17? con i 18 si peggiora molto?? Grazie..
Ciao (sono un nuovo utente) Io ho un 328Ci con i cerchi originali da 16" e ho trovato i cerchi dell' M3 da 18" e sto valutando cosa perdo in confort. Mi hanno detto che bisogna stare parecchio attenti ai rallentatori che è facile ovalizzarli e poi dovrei perdere qulcosa nei consumi ~1 Km/l. Il costo non è da sottovalutare 900€ un treno di gomme e non puoi più alternarle.
Come dici tu l'auto diventa rigidina pero' l'effetto visivo e la tenuta sono favolosi. Poi ci sarebbe il problema del costo che non e' poco...
Penso proprio che metterò su i 18" e poi ho trovato il treno di Dunlop Sport Max a 700€ mi sembra un buon prezzo. Mi concederò comunque qualche settimana per buciare sull'asfalto quel mattone di gomme che mi ritrovo!