BMW X3 G01 - Battitacco,poggiapiedi e pedaliera | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X3 G01 Battitacco,poggiapiedi e pedaliera

Discussione in 'BMW X3 G01' iniziata da Icione, 14 Gennaio 2018.

  1. Paolino78

    Paolino78 Collaudatore

    317
    238
    29 Luglio 2018
    Pianeta Terra
    Reputazione:
    3.496.352
    X3 18d sDrive EVO
    Buongiorno e benvenuto , ero sicuro che la luxury prevedesse la pedaliera in alluminio , diversamente che luxury sarebbe!!!:confused2comunque sia , i pedali freno e acceleratore sono quelli che vedi nel post dove ho messo la foto è sono Oem cioè originali , al costo di 120 euro circa , mentre il poggiapiede sinistro l’ho preso sulla baia al misero costo di 20/30 euro e calza “quasi” a pennello. Originale non esiste ,al momento ,perché la plastica del poggiapiede originale , quando è in versione nera , è molto più larga rispetto a tutti i poggiapiedi in alluminio oem bmw,pertanto ho preferito fare una prova con qualcosa che costasse poco e ti assicuro che va benone .
     
    Ultima modifica: 10 Maggio 2019
    A Gigi63 e Turrican piace questo messaggio.
  2. Turrican

    Turrican Aspirante Pilota

    27
    12
    8 Maggio 2019
    South Holland
    Reputazione:
    156.637
    BMW X3 G01 20i Luxury (2019)
    Buongiorno,
    Grazie molte wewwo e Paolo per la pronta risposta e le info.

    Ahimè sembrerebbe proprio che i pedali in alluminio non siano compresi. Solo nel modello Msport sono di serie. :colionmartel:
     
    A Paolino78 e Gigi63 piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina