Grazie ragazzi, è tutta da guidare sta macchina. Datemi qualche giornata e vi scrivo le mie impressioni! intanto un’altra foto!
Complimenti, auto splendida e colore perfetto! Se posso permettermi: togli quel portatarga, è inguardabile.
Mi sto preoccupando ... ma auto ti arriva con porta targa tedesco ( non di mio gusto ) . Anche se lo togli ti rimangono buchi sul paraurti ... Come si fa per averlo senza !!!!!!
Le italiane non dovrebbero avere il portatarga grande, ma dovrebbe essere come quello di V3get_44, a meno che non siano quelle che bmw Italia ha usato per le presentazioni, che gli arrivavano dalla casa madre. Il mio è uguale al suo ma l'ho preferito fare nero!
Ma guarda che io non ho nessun portatarga ... è il bordino bianco della targa stessa quello che vedi ...
No dai non si può vedere su una M2 Ah scusa mi sembrava il bordino del portatarga mnimale come il mio! Nella precedente anch'io l'avevo attaccata al paraurti senza portatarga, c'è poca differenza.
Non é così facile togliere quel dannato supporto, rimangono i buchi, bisogna tapparli e verniciare, una bella rottura su auto nuova...io ce l’ho ancora così infatti.
Oggi barbaro13 mi ha concesso un grande privilegio, credo di essere stato tra i primi a vedere e provare la sua M2 competition . Ragazzi che dire, non ci sono parole. Il colore è spettacolare, è il nuovo Long beach blu che è molto più bello del vecchio Estoril. Confrontando gli esterni con la mia 230i, si nota subito che gli 8 cm in più di larghezza sui lombi gli danno quella svasatura in basso che incattivisce di più la vettura e che obiettivamente manca sul coupè 2 normale (i coupè 4 invece ce l'hanno ). Il motore, pur con soli 300 km e quindi ancora legatissimo, è impressionante: pronto e potente, senti una sensazione di "pienezza" totale, ti rendi subito conto che basta un nonnulla sul pedale del gas e sulle ruote trabocca un iradiddio. E' tutta un'altra cosa rispetto al B58 dei 40i, che ho provato e conosco, anche se lo scarto di potenza (70 cv) può non sembrare eccessivo. Questo biturbo tre litri 45i è cazzuto, è "tuned". La macchina è compatta e rigida come un go kart, non i nostri poveri assetti traballanti. Per non parlare del resto, cambio, freni, ruote, elettronica, ecc. ecc. E' un'altra macchina, ma già si sapeva. Quando sarà sciolta un pochino (a 2000 km deve fare il primo tagliando - altro che il primo cambio dell'olio a 30.000 km che vorrebbero farci fare a noi), barbaro13 vi farà sapere che succede. Io andando via con i miei scrausi 252 cv del 30i, mi pareva di stare guidando una Panda. Mi sono fatto pena da solo. Per consolarmi - in attesa di una mappetta che Biesseracing e Gabo mi faranno tra un secolo - ho messo un po' di 100 ottani, non si sa mai. Ancora complimenti e grazie del bell'incontro. PS: comunque qualche scimmietta piccolina gliel'ho infilata a barbaro13...
Complimenti ! Davvero stupenda in quel colore! Io L’ho presa nera perche le appendici in carbonio m performance non si abbinano bene secondo me altrimenti ... ma così va benissimo