Codice autorizzazione navi pro | BMWpassion forum e blog

Codice autorizzazione navi pro

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da MY 123d, 4 Maggio 2019.

  1. MY 123d

    MY 123d Secondo Pilota

    573
    70
    24 Dicembre 2005
    Reputazione:
    2.743.528
    M2 lci
    Mi è successa una cosa strana, non so di preciso da quando perché lo uso poco, ma il navigatore non si avvia, mi compare un messaggio di inserire il codice di attivazione tramite USB??

    Recentemente avevo aggiornato le mappe tramite il servizio online che ho incluso e ho anche smanettato con bimmercode. Potrebbe essere associato ad una di queste cose? Con bimmercode non mi sembra d'aver toccato nulla della parte navigatore ed ho già comunque fatto un restore della centralina Head Unit ma non è cambiato nulla.

    Avevo un aggiornamento software da fare, ho provato anche ad installarlo, tutto ok ma non è cambiato nulla nemmeno così!

    A qualcuno è mai successo? Da dove si può prendere questo codice?
     
  2. TBGaming

    TBGaming Primo Pilota

    1.342
    499
    4 Ottobre 2016
    VA
    Reputazione:
    54.764.470
    G20 M340i
    Da quello che ho capito hai bisogno del pacchetto FSC di riparazione, e avendo la tua auto di serie NBT EVO dovresti riuscire a recuperarli gratis. Altra soluzione è andare in concessionario e far sistemare tutto a loro :mrgreen:
     
  3. MY 123d

    MY 123d Secondo Pilota

    573
    70
    24 Dicembre 2005
    Reputazione:
    2.743.528
    M2 lci
    Grazie
    Si ho di serie il NBT EVO e l'auto è in garanzia quindi si potrei andare da loro, ma se lo risolvo da solo preferirei... Questo pacchetto fsc non sai dove possa trovarlo?
     
  4. bmwmsport

    bmwmsport Amministratore Delegato BMW

    3.186
    373
    24 Novembre 2009
    CESENA Viale Oberdan, 220
    Reputazione:
    24.813.966
    F26 E61 E90
    scrivimi in privato il numero di telaio
     
  5. MY 123d

    MY 123d Secondo Pilota

    573
    70
    24 Dicembre 2005
    Reputazione:
    2.743.528
    M2 lci
    Grazie ad @bmwmsport ho risolto! Rep+
     
  6. valedim78

    valedim78 Aspirante Pilota

    1
    0
    13 Maggio 2013
    Reputazione:
    10
    Bmw x3 G01
    Anche io ho lo stesso problema, il navigatore non si avvia, mi compare un messaggio di inserire il codice di attivazione tramite USB. E' successo mentre codificavo l'ECU NU_NBT, che è andata in crash. Non riuscivo a vedere piu lo schermo ma dopo vari tentativi ho ricaricato il CAFD però ho questo problema dell'attivazione.
    Potresti cortesemente dirmi come riparare l'FSC? Cosa devo inserire nella chiavetta USB? Grazie in anticipo!!
     

Condividi questa Pagina