Quotone, figa si nasce! C'è poco da fare, la bellezza la si porta dietro fino all'ultimo. Penso a mia moglie (la prima ed ultima) che sta invecchiando insieme a me; bella come quando la conobbi 35 anni fa, quando i suoi occhi verdi mi fulminarono letteralmente. Non le ho mai detto di aver scoperto nel suo viso qualche nuova rughetta, ma ciononostante rimane (for me) la più bella!
Ahahah! Si dice che per la donna la miglior vendetta è il perdono. Sto ancora cercando la chiave di lettura...
siamo persone cordiali e tolleranti verso tutti senza però mai cadere nel politically correct aprioristico, tanto caro a chi, assai povero di idee e di valori, è di converso ricco di orifizi variamente e profondamente spanati.......
...non fai prima a scivere gli ipocriti ZTL dai mocassinio sbavati ??? Buongiorno a tutti e buon inizio di WE umidiccio !!!
non nego che, nella mia limitata esperienza personale, il “politically correct decerebrato e ad ogni costo” sia spesso pervenuto da determinate posizioni ideologiche (ma esiste ancora l’ideologia?) comunque il mio era un approccio critico generale poichè fin dal ‘300 Dante scriveva “fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza”. in altre parole tendo a gradire una preventiva accensione del cervello quando chicchessia apre poi la bocca
Ragazzi, kotooooooo!! Era il 1983, cinque coglioni scapigliati a bordo di una ritmo 75 targa oro, direzione rimini, clarion a palla con questo mito intramontabile! La dedico a tutti gli 80 lovers e a Paolino, il mio amico fraterno che mi guarda da lassù! Sigh...
Entrambe, naturalmente. Il melody, però, era famoso come la "mecca"! Ma non solo, typhoon e baia degli angeli. Insomma, a tutta musica!! Un tripudio di dyane6, renault4 e noi, tosi fora dal mondo!! Poi, tornati "adulti", ci siamo limitati al "toboga" di concordia sagittaria...