Ma anche tu a 3.500 giri scarsi ... ma a quanto arriviamo avendo tempo e strada a sufficienza ? ... intendo per lo meno di giri motore ... leggevo 4.400 il mio 4 cilindri disturbo... ma la mia foto è a 3.500 giri ..
Guidavi in D, pertanto era innestata la 8 marcia. Prova a cannare in sport, dove rimane in 7ma marcia, forse dovresti raggiungere quei giri...
Ma no dai brrr....eri cmq nettamente in discesa o rilascio.....non è possibile quel consumo a quella velocità eri cmq in ottava marcia!!
Se mostrate la velocità reale dal menu segreto vi metto la rep La mia a 250 segnati in realtà va a 237
la prossima volta se mi ricordo coma caspita si mette voglio vedere , comunque sono limitate a 250 , la mia non andava più ...
Io ho tolto la correzione dei km/h con esys ... ovvero... la velocità che segna è la velocità diciamo reale ( che reale non è in quanto non misurata com GPS) senza la correzione che applica la centralina il cosiddetto scarto tachimetro ... spero di essermi spiegato ... e spero sia così...
Ah non ho mai fatto il confronto tra menu e GPS, hai ragione. Se non ricordo male nel menu segreto GPS del navigatore viene mostrata la velocità in metri al secondo. Se mi ricordo farò una prova.