Se penso al mod cummenda lombardo a cui piace la musica di pupo, toto cutugno nonché nino d'angelo... Penso e mi chiedo: perché ???
Ciciuzzo guarda un po’ quello che ho postato indietro. Janis è stata una delle prime Comunque visto che provochi ora ti becchi queste.
Non fare LA permalosona pure tu, non é colpa mia se adori certi figuri e certi generi musicali... Puoi postare quel che vuoi, ma il tuo quore LI ti porta, inutili i tentativi di sviare le indagggini !!!
in effetti un loop di 2869 ripetizioni di Toto Cutugno probabilmente renderebbe stalinista anche Hitler........
non mi ricordo se l’ho già postata in passato la vecchiaia avanza con determinazione indicibile.........
Credo che Toto cotugno manderebbe in crash il mio iPhone Ho dentro di tutto dagli ABBA agli AC/DC dai supertramp ai Pink Floyd passando per i Beatles e i rolling stones toccando Dylan bryan ferry etc etc etc. Mi piace anche la musica italiana ( quella vera) con i suoi maggior esponenti: Venditti dalla ramazzotti Baglioni vecchioni de andre bennato Finardi guccini tozzi fossati Rino Gaetano etc etc etc. E ora per punizione beccatevi queste:
Magari me li son persi, ma è stato postato qualcosa dei CCR (fortunate sono, proud Mary) e dei Lynyrd Skynyrd (Sweet home Alabama)?