La mia Mazda MX5 NC Mk3 2.0L 160cv (huskywr240) | Pagina 191 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

La mia Mazda MX5 NC Mk3 2.0L 160cv (huskywr240)

Discussione in 'Auto Giapponesi e Asiatiche' iniziata da huskywr240, 14 Maggio 2017.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Forse non hai capito, non cambio casa, se c'e' spazzatura la elimino e risano l'ambiente >:>:cool:
    :dangerous2gunfire::woodcut
    Le mie scelte sono le migliori a fatti provati, liberi di continuare a sbagliare dubitandone :lol:
     
  2. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.572
    23.410
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    Pensavo che sapessi qualcosa in più.
    Mi sembra un po' poco per dire "la deve fare uno specializzato"
     
    A rich20 piace questo elemento.
  3. rich20

    rich20 Presidente Onorario BMW

    7.330
    5.456
    19 Aprile 2008
    Far west bresciano
    Reputazione:
    1.098.445.811
    Apprezzo l'ammissione.
    Non hai ancora dimostrato un bel niente.

    Dici quello che fai.
    Ma fai quello che dici...?

    Non vorrei fare il Biglino della situazione, nè è necessaria chissà quale esegesi dei tuoi testi.
    Gli elementi forniti finora sono riconducibili alla fattispecie cosiddetta cazzaro. Questo è il fatto.

    Del resto, se va bene a te...
     
    A who83 e PuccioE39 piace questo messaggio.
  4. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.864
    7.139
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA
    la preparazione scolastica, vedi ad esempio la laurea, è frutto di sacrifici e privazioni.
    Magari non è una scelta di successo, e alcuni con la terza media o elementare sono arrivati ugualmente ai piani alti. ma non sono l'esempio da seguire. Anche mio nonno con la terza elementare ha messo su un'impresa di trasporti, dopo aver asfaltato mezza italia con un'altra impresa, ma non mi ha mai spinto a non studiare.
    estremizzando per parlare chiaramente, l'esempio non deve essere "qualcuno ce l'ha fatta senza studiare, quindi anch'io non studio" e venderla come la scelta migliore di sempre.

    noto che torni spesso su questo argomento.


    non lo so, non ho mai perso tempo a vaneggiare su quello-che-potrei-fare-se-solo.
    Sono un libero professionista che esercita la sua professione con il suo studio tecnico.
    Ho iniziato un percorso di studi e l'ho portato a termine.

    qualcosa l'ho imbastito, qualcos'altro l'ho portato a termine, ma mi metto sempre in dubbio: penso sia l'unico modo per crescere.

    le mie sono state le scelte migliori di sempre? direi di no, qualcuno avrà di sicuro saputo giocarsela meglio.


    si ma non si è ancora capito cosa, a parte vaneggiare.

    non fare la vittima.


    nessuno cerca falle, vengono fuori da sole, tu non te ne rendi conto perché continui a ritenere di avere a che fare con dei babbei.

    prova a definire "palle al piede" mia figlia e mia moglie, davanti a loro quando magari finalmente ci vedremo alla prossima grigliata!
     
    Ultima modifica: 20 Aprile 2019
    A who83 e rich20 piace questo messaggio.
  5. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Come detto più volte so di avere il pisello grosso, ma non è a te che voglio farlo provare, quindi ti lascio ai dubbi >:>

    Vittima io ? :lol:
    Che siate un gruppetto di fracassaOO è certificato da mo' ormai :lol:, che a volte vorrei far passare il 220V sui tasti del vostro pc idem >:>, a differenza di altri ho più pazienza, spalle più larghe e più carattere per tenervi testa, ma darsi una regolata non sarebbe male evitando di perculare ogni 3x2, magari troviamo più gente con voglia di partecipare o ne tornano altri ;)
    Ottimo, quindi anche tu un comune mortale, a sentir certi vostri commenti sembrate infallibili nella vita ed esenti da problemi ;)
    Con le tue donne parlo in privato, voglio capire dove trovano tanta pazienza con te :lol::mrgreen:
     
  6. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    53.084
    20.650
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.212
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Quello credo che l’abbia capito anche il tuo eclettico ed interdisciplinare cane che penserà: “Se questo non si è levato da sotto la gonna di mamma in 50 anni, non credo lo farà domani mattina”.
     
    A who83 piace questo elemento.
  7. Alebmwx3

    Alebmwx3

    18.004
    17.045
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.389.894.111
    Bmw X 3 f25
    :mrgreen:
     
  8. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.864
    7.139
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA
    fai sonni tranquilli che finisco per incollare le dita al tavolo più spesso di quel che tu possa pensare, altro che 220.
    le spalle large strappano un sorriso.
    ripeto, ma forse ti è sfuggito, che qui l'unico che si pavoneggia come tuttologo sei tu.
    le perculate te le cerchi.


    comunque sia, un Augurio di Buona Pasqua a te e a tutti!
     
    Ultima modifica: 21 Aprile 2019
    A who83, rich20 e frenky120d piace questo elemento.
  9. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Ripeto, interpreti sempre male, sto sotto il tetto, non la gonna di mia madre (nota anche la differenza del termine) >:>
    Io non mi pavoneggio, io dico quello che faccio e faccio quello che dico, chi percula manifesta i suoi limiti, tanti >:>
    Buona Pasqua leoni da tastiera >:>
     
  10. rich20

    rich20 Presidente Onorario BMW

    7.330
    5.456
    19 Aprile 2008
    Far west bresciano
    Reputazione:
    1.098.445.811
    Questo spiegherebbe le presunte braccia "piu grosse delle vostre cosce"...

    Ribadisco e chiudo.
    Scrivere senza prove = millantare.
    Vere o false che siano le argomentazioni trattate.
     
  11. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Hola chico te gusta la mangusta :lol:>:>
     
  12. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.864
    7.139
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA
    perché dovrei essere leone da tastiera?
    ti offendi perché ti si mette di fronte alla realtà?

    fra l'altro a onor del vero quello che ha insultato mia moglie e mia figlia qui sul forum sei tu.
     
    Ultima modifica: 21 Aprile 2019
  13. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Quale realtà? La stessa vostra >:>
    Usate ogni mezzo per perculare, non per dir cose reali, è il fine a far la differenza, siete dei bulli e io sono la cura >:>:lol:
    Ma chi ha offeso chi, io dico da sempre che matrimonio e figli sono una palla al piede, non era una offesa diretta, ma solo come la penso io, vedi sempre quel che non c'è :lol:
     
  14. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.572
    23.410
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    André, comunque non si dice a un altro. Puoi esprimere un tuo pensiero ma se lo esprimi nei confronti di un altro diventa un'offesa.
    Anche perché nel caso specifico davvero non è vero.
     
  15. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.864
    7.139
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA
    usi il pluralis maiestatis per qualche motivo particolare?
    non c'è nessuna congiura contro di te.
    la realtà è la stessa, proprio per questo ci si meraviglia di certe uscite.

    sul resto non mi esprimo, è una bella arrampicata sugli specchi.
     
  16. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Che fatica, mi spiego male io o fate fatica voi ? :lol:
    Parlo al plurale perché riporto le lamentele di altri, ognuno ha il suo livello di sopportazione e carattere, non tutti amano esporsi e preferiscono evitare, io non ho peli sulla lingua e vado diretto, sarebbe il caso di darsi una regolata, fare il gruppetto che percula di continuo è un grosso problema peggiore di qualsiasi cosa criticate, non avete alcuna giustificazione e non capirlo è peggio, la definizione è ciberbullismo, se alcuni arrivano a smettere di frequentare scrivendo solo in pvt significa che si mettono a disagio le persone, segno che si supera il limite. ;)
     
  17. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    53.084
    20.650
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.212
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Immagino facciano il paio con quelli che, ad esempio a me, scrivono in privato commentando -diciamo non proprio entusiasticamente o con toni tutt’altro che deferenti- la tua (presunta) onniscienza. Ma non vedo per quale motivo dovrei riportarlo qui. Il mio consiglio a loro è sempre lo stesso: “Segnalate a chi ha i mezzi e la volontà per agire sul forum. Oppure fate come me. Ogni volta che trovate che una cosa sia una pirlata, a prescindere dall'autore, scrivetelo ed argomentatelo”.
     
    A rich20 piace questo elemento.
  18. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.864
    7.139
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA
    dopo che un po' di persone ti dicono che vai contromano, un minimo dubbio ti dovrebbe venire
     
    A who83 piace questo elemento.
  19. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Allora e' peggio di quel che sembra, nemmeno vi rendete conto di quel che fate, nonostante piu' avvertimenti anche da parte dei mod.
    La gente, me compreso, molto spesso si e' appunto rivolta ai mod per cercare di metter un freno a certi atteggiamenti non volendo passare a parole piu' decise, ma a parte forse alcuni avvertimenti non han mai preso provvedimenti piu' decisi e quindi continuate imperterriti.
    Da qui poi alcuni stufi han smesso di frequentare non vedendo alternative e non avendo voglia di far battibecchi continui.
    Il fatto e' che non capite proprio la differenza e quanto siate dalla parte del torto per motivi MOLTO gravi.
    Ve lo han fatto notare piu' volte anche molto palesemente, questa mania di voler mettere tutto in dubbio e' insana e deleteria, ma ancor peggio il modo strafottente e ingiurioso.
    Prima di tutto non siete nulla e nessuno per potervi arrogare il diritto di porre in dubbio quanto detto da altri, ancor piu' non avendo esperienza in certe cose.
    Siete utenti al pari di chiunque altro, su quanto detto da altri non avete alcun diritto di metter in dubbio non avendo nulla per poter provare il contrario e altrettanto non avete alcun diritto di pretendere prove, perche' son dubbi vostri, quindi o ci credete o amen, altrimenti cari miei metto in dubbio tutto di voi >:>
    E nessuna prova possiate portare dara' certezze perche' prontamente la smontero', quindi vogliamo crescere o rimanere all'asilo ? ;)
    La differenza e' che voi sfottete di continuo piu' persone spalleggiandovi e fate la figura dei bulletti cercando di screditare sempre cio' che dicono altri, atteggiamento patetico che alla fine stanca portando le persone ad andar via, tranne chi come me i bulli se li pappa a colazione.
    Purtroppo in una chat ribattere a certe cose non ha lo stesso effetto, perche' le cose dette dal vivo quando si supera il limite han ben altra valenza, nel mondo reale certe situazioni si chiudono all'istante perche' il tono di voce e lo sguardo fan ben intendere che proseguire sarebbe una pessima idea.
    Come vi han fatto notare piu' volte tutti sono liberi di dir cio' che vogliono, altri di crederci o meno, ma la differenza e' che se anche uno dice di andar tutti i giorni sulla Luna con una navicella costruita nel box non danneggia nessuno, quindi ci credete o meno, ma certi atteggiamenti invece non hanno alcuna giustificazione, NESSUNA, non siete nessuno per pretender prove o altro che sia e insistere ad oltranza diventa indice di mente disturbata, posto pure il modo in cui viene fatto con atteggiamenti e parole offensive.
    Io faccio quello che dico e dico quello che faccio, quindi ogni volta che ponete dubbi state facendo una pessima figura di m. , per il semplice motivo che le cose stanno sempre e solo per come le riporto io.
    Appena iscritto con la z4 subito avete iniziato mettendo in dubbio che avevo preso realmente questa macchina e gia' subito avete iniziato a far figure di m. dato che le cose stavano come dicevo io ;)
    Ma appunto mai si son fermate perche' per qualsiasi cosa venisse anche confermata si riaprivano altre domande, il punto e' che starvi dietro non serve a nulla perche' lo scopo e' prendere per il cu.o la gente, non voler realmente saper di questa o quella cosa, ci sara' sempre qualcosa da mettere in dubbio per proseguire su questa condotta e molti si son lamentati sempre degli stessi con questi atteggiamenti.
    Parlate di modestia quando siete i primi a pavoneggiarvi per vari motivi, quindi predicate bene ma razzolate malissimo, la differenza e' che la gente normale non si fa seg.e mentali pari modo, prende per buono cio' che altri dicono e amen, voi invece imbastite teatrini patetici e non vi rendete conto che alla fine diventate un elemento di serio disturbo, il vero problema.
    Il discorso che la porta e' aperta se a uno non sta bene lo stoppo sul nascere, no signori miei, qui non comandate nulla e non avete alcun diritto di decisione, siete al pari di chiunque altro, quindi se vedo gente che preferisce andarsene invece di risolvere il problema e' segno che c'e' effettivamente un problema da risolvere, tra l'altro ormai da troppo ignorato.
    Caro il mio Ale, le pirlate le stai dicendo solo tu ;) , il fatto che tu abbia dei dubbi non certifica nulla e nulla a te si deve provare, avendo appunto dei dubbi e non delle certezze non hai alcun titolo per giudicare cio' che dicono altri, pur mettendoti a paladino della modestia di cui invece pecchi proprio perche' ti arroghi una posizione che non ti spetta ;)
    Dato che vi piace la sintesi, stringendo il succo del discorso, datevi una regolata perche' gia' da troppo scassate i maroni e sfottete la gente, alcuni van via, altri potrebbero incazzarsi ;)
     
  20. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    53.084
    20.650
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.212
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Ho scrollato velocemente e mi ha colpito questo. A posto cosi. Vedo che riesci a vedere tutto come un attacco personale, quindi immagino ci sia poco da argomentare.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina