Aiuto la mia Bmw X3 ha problemi all'autoradio causando accensione spia aribag | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Aiuto la mia Bmw X3 ha problemi all'autoradio causando accensione spia aribag

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da LionX3, 26 Agosto 2013.

  1. LionX3

    LionX3 Aspirante Pilota

    6
    0
    16 Marzo 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw x3 2.0d
    Salve a tutti,
    da ieri ho notato diversi problemi sulla mia auto: inizialmente ho notato un fruscio sulle casse ad autoradio spento. Accendendo l'autoradio qualsiasi tasto dell'autoradio toccavo, non rispondeva a nessun input, dopo numerosi tentativi l'autoradio cambiava canale, e aumentava il volume da solo a modo suo. Inoltre a vettura in movimento la spia dell'air bag si accende e si rispegne con tempi diversi, e nessuna logica di mal funzionamento ad ogni accensione e spegnimento. Improvvisamente le luci del quadro si spengono per riaccendersi da sole, il tutto sempre a vettura in movimento. Da premettere che non ho notato nessun malfunzionamente e spie di errore nei giorni scorsi. Altre anomalie che ho notato è che quando metto le frecce, queste rimangono attive, anche disattivandole dalla leva delle freccie, se accendo gli abbaglianti, la spia abbaglianti sul quadro rimane accesa anche dopo averli spenti, e in realtà sono spenti, per fare spegnere la spia abbaglianti mi tocca riaccendere e spegnere gli abbaglianti. E' come se tutte le spie del quadro strumenti fossero impazzite, e secondo la mia analisi dovuto all'autoradio... L'ho portata da un elettrauto che aveva poco tempo per guardarmela, ma dalla sua opinione mi ha detto che secondo lui l'autoradio non centra... Infatti mi ha detto di lasciargliela... Non mi fido per nulla a lasciargli l'auto se ha tutte queste anomalie improvvise dovute a non so cosa...
    Chiunque ha avuto problemi simili potrebbe darmi un aiuto??? Vi ringrazio tutti anticipatamente per consigli e suggerimenti. Grazie:redface:

    BMW X3 anno 2006 immatricolata in Germania, modello 2.0D 150 CV.
     
  2. LionX3

    LionX3 Aspirante Pilota

    6
    0
    16 Marzo 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw x3 2.0d
    C'è nessuno che potrebbe aiutarmi??? Grazie...
     
  3. LionX3

    LionX3 Aspirante Pilota

    6
    0
    16 Marzo 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw x3 2.0d
    Nessuno che è in grado di aiutarmi??? Siete tutti in ferie??? Vedo che in tanti hanno letto il mio post ma, nessuno ha risposto...
     
  4. La Falchetta

    La Falchetta Aspirante Pilota

    5
    1
    17 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    520i
    Riuppo il post perché mi ritrovo con lo stesso problema.
    Se per caso fosse stato risolto chiedo aiuto.
     

Condividi questa Pagina