Sì, benché recenti studi sembrerebbero evidenziare rischi seri anche nello svolgimento di tale rispettabile attività. Ci stanno togliendo il gusto di guidare, finirà che dovremo rinunciare pure ad altri gusti
Ciao ragazzi é con un velo di tristezza ma anche con enorme gioia che vi comunico la novità. Ieri ho salutato la mia F20 120d, tanto desiderata e attesa proprio su queste pagine... Ricordo le ansie, la frenesia, le scimmie... però ogni tanto si cresce (no nessun bambino in vista) e soprattutto viene voglia di cambiare.. Ed é per questo che vi presento la mia nuova bimba, una meravigliosa 330i! A presto
Bravo... Tutt'altro pianeta... Tra l'altro sarebbe proprio il periodo giusto per cambiare auto, le 330i km0 e usate rimaste invendute per la chiusura hanno ottimi sconti come anche qualsiasi altra auto del resto
La serie 1 bella, bella tutta...ma con il cambio che hai fatto non c’è storia, solo per il fatto di essere passato al motore benzina hai guadagnato 1000 punti divertimento e goduria! Mi raccomando, non sparire, facci vedere altre foto e dicci come va.
Io vorrei sapere com'è il sound dallo scarico in confronto ad un b48 senza opf..... Anche il 330i emette burbles etc?.....
Come tutte quelle con opf, burbles si, fart no. Dai video sembra più marcata la differenza tra valvola allo scarico chiusa e aperta, oltre al fatto che nell'abitacolo sembrerebbe più presente il rumore del motore...non è che pure questa ha il suono che esce dalle casse???
https://www.bmwpassion.com/forum/threads/dubbio-amletico-330i-o-330e.364413/page-7 qui potete seguire la nuova avventura!