[Porsche] L'angolo dei maggiolini schiacciati | Pagina 260 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[Porsche] L'angolo dei maggiolini schiacciati

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da Ale_72, 19 Gennaio 2011.

  1. nicor

    nicor Amministratore Delegato BMW

    4.476
    3.060
    4 Febbraio 2017
    Vicenza
    Reputazione:
    556.362.705
    Audi A4 Allroad B9
    Io continuo a trovare orribile il paraurti posteriore di serie. Con il pacchetto Sport Design, invece, diventa stupenda.
     
  2. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    10.770
    2.047
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    276.383.288
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Quello non ci ho fatto caso, era vicino al muro dell'hospitality e non ho guardato bene. Ho visto solo che aveva i 2 terminali ovali dello scarico sport.
     
  3. who83

    who83 Direttore Corse

    2.047
    1.232
    5 Giugno 2007
    Reputazione:
    428.026.396
    ...
    Io preparo i fazzolettini...capolavoro! =P~
     
    A nicor piace questo elemento.
  4. LupoTHP

    LupoTHP Amministratore Delegato BMW

    4.608
    1.445
    18 Dicembre 2013
    Reputazione:
    38.121.816
    MX5 ND sport
    Comunque alla fine, secondo me, Clarkson ha ragione. Tutte le nuove Porsche sono belle, ma quanto danno realmente in più di una bella 997? In particolare tra la nuova Speedster e la 997 Speedster, al di la di prenderla perché "è la nuova" quali sarebbero le vere ragioni per scegliere "la nuova"?
     
  5. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.045
    23.197
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.080.684.014
    car2go
    beh ma la 997 è la perfezione. avrebbero dovuto produrla per 100 anni.
     
    A LupoTHP piace questo elemento.
  6. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    10.770
    2.047
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    276.383.288
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    L'unico difetto della 997 sono i fari posteriori della mk1, che gìà non mi facevano impazzire all'epoca, ora trovo siano invecchiati parecchio.
     
  7. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    52.784
    20.449
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.363.463
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Ragionevolmente, se la mia 997 fosse stata cabrio, avrei ancora quella.
     
    A LupoTHP piace questo elemento.
  8. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.045
    23.197
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.080.684.014
    car2go
    infatti è vero che conosco pochi possessori di 997 ma mi pare che tu sia l'unico ad averla venduta :D
     
  9. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    52.784
    20.449
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.363.463
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Ed era anche secondo me la combo ideale. Trazione posteriore, S, con il powerkit, con gli interni in pelle "naturale", autobloccante meccanico, scarico con le valvole... Aveva veramente tutto quello che cercavo (tranne i sedili sportivi). Se solo non avessi ascoltato le pippe sulla rigidita' torsionale etc e avessi seguito il cuore scegliendo una cabrio, non saprei nulla delle macchine in legno e che perdono i pezzi (infatti ho resistito poco senza).
     
    A wpc692 piace questo elemento.
  10. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.045
    23.197
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.080.684.014
    car2go
    Violetta è l'unica cosa buona nata dalla vendita della 997 :D
     
    A who83 piace questo elemento.
  11. -JoeBlack-

    -JoeBlack- Amministratore Delegato BMW

    2.843
    907
    27 Ottobre 2013
    AA
    Reputazione:
    254.890.373
    !
    el-nuevo-porsche-911-speedster-cazado-sin-techo-201954504_4.jpg
     
    A nicor piace questo elemento.
  12. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    52.784
    20.449
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.363.463
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Vedendo i due piccoli fori nell'immagine sopra, direi che e' confermata la soluzione della 981 spyder per la capottina.
    Tettuccio manuale ma "facile".
    Personalmente avrei preferito o la forma "classica" della 964 e 997 speedster o la delirante complessita' della 987 spyder.

    [​IMG]

    964 Speedster


    997 Speedster


    987 Spyder


    981 Spyder
     
  13. LupoTHP

    LupoTHP Amministratore Delegato BMW

    4.608
    1.445
    18 Dicembre 2013
    Reputazione:
    38.121.816
    MX5 ND sport

    :love:love:love:love:love:love:love
     
  14. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    52.784
    20.449
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.363.463
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Inavvicinabili. Un morganista belga che ha preso una AeroSS (che prima era a Genova) ne ha una. Che non ha intenzione di vendere. Si, ci ho gia' provato tempo fa :lol:
     
  15. Zetone

    Zetone

    1.029
    168
    15 Giugno 2014
    Reputazione:
    57.618
    Z4 sDrive18i
    Ma Porsche include anche un corso di origami ?
    Ma neanche se me le regalano (al di là dell'estetica).
    Forse se potessi usarla perennemente aperta...mah
    La 964 poi è al limite del demenziale, allora sto in casa a piegare le lenzuola...
     
  16. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    52.784
    20.449
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.363.463
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Per tutti i modelli fanno anche la versione più pratica (che è pure più economica).
    Hanno prodotti per tutti i clienti. Sono veramente bravi in questo, secondo me.
    Forse secondi solo al farti pagare cose non solo ti aspetteresti gratis, ma che daresti anche per scontate :biggrin:
     
  17. LupoTHP

    LupoTHP Amministratore Delegato BMW

    4.608
    1.445
    18 Dicembre 2013
    Reputazione:
    38.121.816
    MX5 ND sport
    [​IMG]
     
  18. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.045
    23.197
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.080.684.014
    car2go
    c'è un'ampia fetta di cabriolettisti che non prende la macchina quando piove. quindi immagino che ci possa essere mercato anche per le speedster o spyder no?
     
  19. Zetone

    Zetone

    1.029
    168
    15 Giugno 2014
    Reputazione:
    57.618
    Z4 sDrive18i
    Non è questione di prezzo.
    Mi chiedo come si possa pensare e soprattutto produrre un "cubo di Rubik" telato per chiudere l'auto nel caso serva.
    Vorrei che me lo spiegassero ma non avrò mai questa fortuna.
    E son sicuro che hanno la spiegazione...
     
  20. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    52.784
    20.449
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.363.463
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Ma che poi sono abbastanza veloci, a parte la 964 (a cui dedicherei volentieri tutto quel tempo). La mia si smonta e si rimonta in un paio di minuti scarsi. Quelle più recenti in ancor meno tempo. Trovo allora un po’ più rognoso sulla 981 che si debbano sganciare le alette ogni volta che si vuole usare il bagagliaio posteriore.

    E pensa che sul manuale di officina dichiarano candidamente che, ad esempio nella mia, ci piove dentro anche con pioggia leggera e alte (per modo di dire visto che non si possono superare i 200km/h col tendalino montato) velocità e che bisogna stare lontano dai lavaggi automatici come fossero satana.
     

Condividi questa Pagina