Lo so che la prossima canzone potrebbe far rabbrividire i vari Pink Floyd, Led Zeppelin, The Doors, Lou Reed, Dire Straits etc. etc. tutti mostri sacri del rock e non si discute questo , però ieri sera mio figlio stava giocando con la PS4 ed un certo punto del gioco è saltata fuori la seguente canzone puro stile anni '80, quindi dei nostri tempi : Comunque io ascoltavo di tutto e la mia cultura musicale spaziava in tutti i generi sempre però come punto fermo il rock, in particolare post anni '80 ho avuto il periodo in cui adoravo "The Cure", vabbè ma è un'altra storia, la prossima song è per te Mara:
quoto il caro Claudio e, con l’ispirazione sua, vi scodello un altro pezzo dei Clash, abbastanza pieno di contaminazioni, in particolare rispetto alle origini........ MA BELLO!
Hemmm @wewwo non vorrei fare lo sborrone ma quella non è una canzone in STILE anni 80 .... è una canzone DEGLI anni 80 abbastanza conosciuta dei real Life un complesso Australiano che ha fatto buone cose Agevolo https://www.musickr.it/video-anni-80-real-life-send-me-an-angel/
Si si hai ragione ho usato la parola stile fuori luogo ma intendevo dire che era proprio degli anni '80, ma tu per ricordarti che erano australiani hai gugolato !!!! Beccati quest'altra Ale: