BMW Serie 3 F30/F31/F34 - Da Jaguar Xf a 320d, la mia nuova F31 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 3 F30/F31/F34 Da Jaguar Xf a 320d, la mia nuova F31

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da F31Msport, 9 Aprile 2019.

  1. F31Msport

    F31Msport Aspirante Pilota

    12
    0
    9 Aprile 2019
    Italia
    Reputazione:
    0
    320D Msport Lci
    Ciao a tutti, sono da poco diventato possesore di una bmw serie 3 touring 320d Msport restayling automatica del 2016, bianca con interni in pelle ghiaccio,70 mila km, con granzia bmw premium selection per due anni.Vengo da una jaguar Xf 3.0d V6 240cv del 2010, spero di non rimpiangere troppo il mio vecchio V6 anche se da quello che ho visto e provato(la mia bmw non è ancora arrivata) il 190cv sembra essere un gran motore, ho voluto dare fiducia ancora una volta a bmw dopo aver comprato diversi modelli ma essere stato tremendamente deluso dall ultima, una 320d e92 177cv a cui ho dovuto rifare il motore per il noto problema alla catena e tantissimi altri problemi ...
    Provo a postare qualche foto ma non sono ancora pratico da smartphone...
     
  2. F31Msport

    F31Msport Aspirante Pilota

    12
    0
    9 Aprile 2019
    Italia
    Reputazione:
    0
    320D Msport Lci
    Purtoppo non c è verso di caricare una foto dalla galleria del telefono, se qualcuno sa come fare sarei ben felice di condividere le foto e sapere cosa ne pensate!
     
  3. alexgi68

    alexgi68 Primo Pilota

    1.425
    474
    4 Novembre 2007
    Friuli
    Reputazione:
    30.889.524
    BMW 320D XDRIVE F31 LCI
    Il piacere di poter guidare un 6 cilindri a V CON 240 cv non è lontanamente paragonabile al pur ottimo 4 cilindri da 190 cv . Sicuramente dovrai accontentarti.
     
    A Peloponnesiaco e Afterburner piace questo messaggio.
  4. F31Msport

    F31Msport Aspirante Pilota

    12
    0
    9 Aprile 2019
    Italia
    Reputazione:
    0
    320D Msport Lci
    Certo, non sono comparabili, ma sono già preparato psicologicamente, che poi come prestazioni sono praticamente identiche, essendo la serie 3 più leggera e con un migliore cambio automatico, comunque so che non avrò la rotondità, il sound ed il tiro del V6, ma sono dovuto scendere a compromessi...
     
  5. F31Msport

    F31Msport Aspirante Pilota

    12
    0
    9 Aprile 2019
    Italia
    Reputazione:
    0
    320D Msport Lci
    Auto ritirata ieri, inutile dire che sono innamorato perso!
    Qualcuno sa se c è la possibilità di configurare gli specchietti che si chiudono automaticamente alla chiusura dell auto?
    Per ora riesco solo o dal bottone interno o tenendo premuto a lungo il tasto sulla chiave
     
  6. macs

    macs Primo Pilota

    1.264
    361
    6 Luglio 2004
    Reputazione:
    44.444.444
    Si può, tramite codifica, mettere a 0 il tempo di ritardo chiusura in modo che non ci sia bisogno di tenere premuto il tasto.
     
    A Fede84 piace questo elemento.
  7. F31Msport

    F31Msport Aspirante Pilota

    12
    0
    9 Aprile 2019
    Italia
    Reputazione:
    0
    320D Msport Lci
    Ciao a tutti,vorrei un vostro parere riguardo ad una piccola modifica, volevo cambiare la mia leva del cambio con quella Sport, molto più bella a mio parere, secondo voi potrei avere problemi con il concessionario per la garanzia? So che non è nemmeno necessaria la codifica per installare la nuova leva, ma vorrei essere sicuro che non mi facciano storie in bmw, voi che ne dite??
     
  8. macs

    macs Primo Pilota

    1.264
    361
    6 Luglio 2004
    Reputazione:
    44.444.444
    Che è una modifica sostanziale, quindi invaliderebbe la garanzia in caso di problemi legati alla funzionalità cambio o elettronica. E' chiaro che se dovessi avere problemi, ad esempio, ai freni, non potrebbero imputare il problema alla modifica e quindi in quel caso la garanzia rimane valida.
     
  9. F31Msport

    F31Msport Aspirante Pilota

    12
    0
    9 Aprile 2019
    Italia
    Reputazione:
    0
    320D Msport Lci
    Voglio un po aggiornare, dato che è diversi mesi che non scrivo. Sono pienamente soddisfatto della macchina, che ho quasi portato alla fatidica soglia dei 100mila km.
    Purtroppo nelle vacanze di natale sono stato tamponato in autostrada da un camion e devo dire che la serie 3 ne è uscita di lusso, dimostrando la sua bontà costruttiva.Ho dovuto sostituire tutto il portellone posteriore paraurti e fari dietro ma ho avuto modo di fare anche qualche upgrade nel frattempo, tra i quali mascherina nera lucido M3 a doppi listelli, calotte specchi neri, padaliera sportiva e qualche altro piccolo dettaglio come rimozione del badge sul baule e tasto start stop rosso.
    Se riesco allego qualche foto!
     
  10. F31Msport

    F31Msport Aspirante Pilota

    12
    0
    9 Aprile 2019
    Italia
    Reputazione:
    0
    320D Msport Lci
    Purtroppo non riesco a capire come caricare foto dal telefono, se qualcuno sapesse spiegarmi ne sarei grato e potrei farvi vedere la mia 3
     
  11. sali96

    sali96 Amministratore Delegato BMW

    3.105
    700
    22 Giugno 2016
    Milano
    Reputazione:
    67.072.757
    Serie 1 118d sport
    Dove scrivi il testo, sotto hai il tasto “invia risposta” sotto ancora trovi “carica documenti o immagini”
    Semplicissimo :P
     

Condividi questa Pagina