BMW Serie 4 F32/F33/F36 - La mia prima BMW + problema sensori | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 4 F32/F33/F36 La mia prima BMW + problema sensori

Discussione in 'BMW Serie 4 F32 / F33 / F36' iniziata da marcoproietti9, 9 Aprile 2019.

  1. marcoproietti9

    marcoproietti9 Guest

    Reputazione:
    0
    0FDED2C1-58A9-4ED6-9E24-B71910ECC174.jpeg Salve a tutti!
    Mi sono appena iscritto anche se seguivo da un po’ il forum, questa è la mia auto: bmw 425d
    Colgo l’occasione per porvi una domanda sui sensori di parcheggio (ho usato la funziona cerca ma niente) c’è il sensore posteriore tutto a sinistra che da qualche giorno mentre sono in retro in maniera casuale e ogni tanto segnala la presenza di ostacoli anche se non ci sono, sulla grafica colora fino al giallo appunto sull’angolo posteriore a sinistra, lo fa per qualche istante o al massimo un paio di secondi poi sparisce e poi (sempre appunto a caso e non sempre) lo rifà. Ho provato a pulirla per bene all’autolavaggio e sembra essere diminuita la frequenza di volte che lo fa rispetto a prima. Che dite?
    Grazie
     
  2. Mattia80

    Mattia80 Collaudatore

    333
    79
    23 Luglio 2009
    Reputazione:
    51.436
    440i xDrive M Performance
    Complimenti per l’acquisto...in quanto al problema non saprei aiutarti, a me non è mai successo
     

Condividi questa Pagina