...no vabbé, allora mi vuoi far del male...cerchi a parte è uguale alla mia bimba...non ce la faccio più...AIUUUUTO!!!! ...eri a Zurich, vero?
Ciao TheD!!! Buona giornata anche a te...pensa che bello quando ripenseremo a questi momenti stando seduti sulle nostre bimbe... Per il momento Ica***tura e snervante attesa continuano. Ah, dimenticavo...ho scritto anche io una mail a Mamma BMW...staremo a vedere!!!!
Fagio mandagliene una anche te...+ siamo e meglio è!!! (ho provato ad aggiungerti a messanger, ma mi sa che non mi hai accettato...)
Ragazzi, non volevo stuzzicarvi... anzi... Certo ero nella mitica Zurich! ...zona Bellevue... che incanto!
scrivete una mail, funziona bene e rispondono seriamente Ps: cmq la sede di BMW Italia non è più Verona da un pezzo...
Ragazzi il we 16 e 17 settembre presentano la Serie 3 coupé al pubblico c/o le concessionarie BMW...voglio proprio vedere se adesso fanno sapere qualcosa anche della nostra...
Nella mia concessionaria la 3 Coupè la presentano il 16...... Ho avuto aggiornamenti sulla mia Pupa.........consegna prevista per la 44esima settimana, cioè la terza di ottobre. Conoscendo BMW, che prende tempi larghi, mi hanno detto che è abbastanza probabile che me la consegnino nella prima di Ottobre. Nessun vincolo dato da presentazioni varie, è arrivato martedì scorso il numero di telaio e la macchina è in fase di assemblaggio. Mi sembra strano che con una settimana di differenza dall'ordine tra me e Fagio, la mia sia ancora in catena di montaggio mentre la sua è già in Germania...... Bho....
Noooo.ma che concessionario è che volo a vederla? La serie 3 ha il porta targa BMW Italia...help please
...trovata..è una concessionaria di Modena...ha una Z4 coupè 3.0SI titansilber da far vedere in via del tutto ufficiosa...il concessionario la presenterà il we del 15-16 settembre in concomitanza della presentazione della serie 3 coupé...fossi di quelle parti andrei a vederla...e se pagassi qualcuno per fare un centinaio di foto????