ciao ragazzi ho trovato questi cerchi che a mio parere sono bellissimi. https://cmwheels.com/product/19-763m-m4-cs-style-wheels-satin-black/ Front – 19×8.5 ET40 Rear – 19×9.5 ET45 Questi sono i consigli per l f20 Cosa ne dite? Poi i 18” secondo voi a quanto riuscirei a venderli?
Molto belli ma occhio che le misure non mi sembrano le stesse degli originali bmw. Verifica che siano omologati ece o nad per la tua auto.
Belli, ma guarda che 9,5 di canale posteriore a mio gusto è troppo...poi ti stanno troppo tirate le gomme. Sono già al limite estetico (a mio gusto) le mie, che sono Michelin e calzano più larghe mediamente di tutte le altre.
Molto belli, li avevo visti anch’io... ma come già detto da altri, 9.5 con 245 è troppo. Aspetta Natale e sfrutta la promo 50% di Birindelli come ho fatto io... io ho preso i 405M e sono molto soddisfatto. La leggerezza si sente, oltre ad essere prodotto originale BMW e coperto da tutte le garanzie del caso
Ahaha c’è ne vuole di tempo per Natale...poi sinceramente i 405m con il mineralgrau non me li vedo molto bene
Alla fine dei conti, vendendo i pneumatici da 18 (ho tenuto i cerchi per le invernali), con 1.600,00 mi son fatto cerchi originali, gomme rft, valvole, montaggio
Vediamo un po’...però fino a Natale ne passa di tempo..e comunque li prenderei perché adesso arriva L estate..non avete altro da consigliarmi?
Io sinceramente ho cercato parecchio, purtroppo quelli più interessanti li fanno con canale da 9,5.... li vedi montati su alcune F20 perché ad esempio in UK montano le 255 al posteriore. Altre repliche non ne ho trovate... però ci sono molti produttori che li fanno con le misure originali o con canale ed et differenti come quelli del Guru.
Sempre 405m sulla pagina fb di bmw serie1 club Italia mi pare c'era qualche giorno fa un gommista che vendeva i 405m e se non sbaglio era ruota completa a circa 2600 euro. È un prezzo ottimo! Se ti interessa cerca l'inserzione sulla pagina.
Ti consiglio quelli con le stesse specifiche del produttore così non hai nessun problema perché li trovi omologati ece. Altri magari tecnicamente vanno bene ma non sei in regola, es. con et diversi cambi la carreggiata e quella è scritta sul libretto, con un canale diverso la gomma assume una forma differente da quella prevista e puoi anche stallonare. Se poi non temi sanzioni per il canale trovi su internet diverse tabelle che ti dicono per ogni canale la larghezza della gomma corretta es. http://www.cerchigommeblog.com/2016/02/tabella-dequivalenza/ Io ero partito con i 666m o con gli avus analoghi ma ho lasciato perdere perché diversi come misure rispetto a quelli di serie previsti e quelli che avevo visto io non erano ece per la mia macchina. Ho preso i wsp 678.
Ti consiglio quelli con le stesse specifiche del produttore così non hai nessun problema perché li trovi omologati ece. Altri magari tecnicamente vanno bene ma non sei in regola, es. con et diversi cambi la carreggiata e quella è scritta sul libretto, con un canale diverso la gomma assume una forma differente da quella prevista e puoi anche stallonare. Se poi non temi sanzioni per il canale trovi su internet diverse tabelle che ti dicono per ogni canale la larghezza della gomma corretta es. http://www.cerchigommeblog.com/2016/02/tabella-dequivalenza/ Io ero partito con i 666m o con gli avus analoghi ma ho lasciato perdere perché diversi come misure rispetto a quelli di serie previsti e quelli che avevo visto io non erano ece per la mia macchina. Ho preso i wsp 678.
Beh insomma ci sono dei range ben chiari oltre i quali sei a rischio, non è corretto dire che se cambi il canale rischi di stallonare.
A me piacciono un sacco questi ma sul mineral grau non stanno bene a mio parere. Comunque ho visto la tabella quindi anteriore 8.0 e posteriore 9.0 , mentre per L et?