Lista optionals? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Lista optionals?

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da giorgio.a1973, 3 Marzo 2019.

  1. giorgio.a1973

    giorgio.a1973 Aspirante Pilota

    4
    1
    3 Marzo 2019
    PV
    Reputazione:
    0
    530d-->335i-->X3-->320d F31
    Buongiorno a tutti, mi chiamo Giorgio e sto per acquistare la mia 4° bmw usata vista su autoscout in una concessionaria di Roma... siccome io sono di Pavia e non potendo vederla di persona, ho cotattato il venditore che mi ha gentilmente girato la copia del libretto. Mi sono fiondato subito su autorecords per controllare sia che la lista degli optionals corrisponda a quanto presente nell'inserzione ed i km dichiarati siano effettivi (tramite l'odometer check)... per i km ci siamo, ma per gli optionals c'è qlcosa che non mi torna... ci tengo a precisare che ho controllato pure su bimmerwork e corrispondono a quanto visto su autorecords.
    L'inserzione cita 4 optionals (non di poco conto) che non sono presenti all'atto del controllo sui predetti siti, e per la precisione sono:
    1-regolazione elettrica sedili (le foto non includono il fianco dei sedili per potere vedere i comandi)
    2-retrocamera (nelle foto interne si vede il tasto vicino al cambio ma può essere il pdc senza retrocamera)
    3-sistema di visione notturna (le foto del frontale non evidenziano il particolare della camera)
    4-portello elettrico (la foto del portellone mostra chiaramente il pulsante per la chiusura)
    Potrei pensare che ci sia un errore nell'inserzione (in buona o mala fede poco m'interessa per ora), ma non riesco a capire perchè il portellone elettrico è realmente presente (si vede chiaramente dalle foto), ma non compare nella lista degli optionals sia su bimmer sia su autorecords...
    va da sè che domani chiamo il venditore per chiedere spigazioni ed ulteriori foto, ma vorrei avere in anticipo qualche dritta da voi, quindi vi chiedo: è possibile che alcuni optionals non siano nella lista di auotorecords/bimmer ?
     
  2. TBGaming

    TBGaming Primo Pilota

    1.342
    499
    4 Ottobre 2016
    VA
    Reputazione:
    54.764.470
    G20 M340i
    no, non è possibile che gli accessori che dici non siano presenti su quei siti, dato che sono collegati al database bmw... la visione notturna comunque non è disponibile nemmeno come optional sulla f30. Può essere che gli altri se effettivamente ci sono siano stati postmontati.
     
    A giorgio.a1973 piace questo elemento.
  3. giorgio.a1973

    giorgio.a1973 Aspirante Pilota

    4
    1
    3 Marzo 2019
    PV
    Reputazione:
    0
    530d-->335i-->X3-->320d F31
    Ciao e grazie per la tua risposta... ma postmontata ci sta la retrocamera, ma la regolazione elettrica dei sedili la vedo un pò più difficile... e poi come può essere che il portellone elettrico compaia nelle foto e non sia presente nella lista?
     
  4. macs

    macs Primo Pilota

    1.264
    361
    6 Luglio 2004
    Reputazione:
    44.444.444
    Sapere di che auto si tratta aiuterebbe, ma credo che il portellone elettrico sia di serie perciò non lo trovi tra gli optional.
     
    A giorgio.a1973 e vik1414 piace questo messaggio.
  5. giorgio.a1973

    giorgio.a1973 Aspirante Pilota

    4
    1
    3 Marzo 2019
    PV
    Reputazione:
    0
    530d-->335i-->X3-->320d F31
    F31 320d XDrive allestimento Modern Line... posso mettere il numero del telaio e il link all'annuncio pubblicamente?
     
  6. macs

    macs Primo Pilota

    1.264
    361
    6 Luglio 2004
    Reputazione:
    44.444.444
    Allora ti confermo che il portellone elettrico è di serie, se vuoi metti pure l'annuncio ma, secondo me, è meglio che chiarisci direttamente col venditore, magari fatti mandare qualche foto in più.
     
    A giorgio.a1973 piace questo elemento.
  7. grillo984

    grillo984 Kartista

    141
    23
    17 Gennaio 2019
    senise
    Reputazione:
    0
    bmw serie 3 316d touring


    ciao interessante, come è andata a finire???cosa ti ha detto il venditore ??
     
    A giorgio.a1973 piace questo elemento.
  8. giorgio.a1973

    giorgio.a1973 Aspirante Pilota

    4
    1
    3 Marzo 2019
    PV
    Reputazione:
    0
    530d-->335i-->X3-->320d F31
    ciao grillo984 grazie per la domanda e scusa se ti rispondo solo ora, ma ho avuto alcuni problemi di salute... l'ho poi contattato e abbiamo chiarito:
    1- i sedili hanno la regolazione elettrica per il supporto lombare e la possibilità di stringere od allargare la parte inferiore del poggiaschiena (non so spiegarmi meglio :biggrin:)
    2- la retrocamera non ce l'ha, ha il pdc davanti e dietro (ma appena ho due soldi la faccio mettere)
    3- la visione notturna in realtà è l'active control cruise, codice optional 5DF
    4- è come ha detto macs: era di serie di serie sull'allestimento modern, per cui nn compariva nella lista optional
    Si è giustificato dicendo che è stata una svista da parte di chi si occupa dell'inserimento degli annunci... ed in effetti ci può stare perchè l'auto ha alcuni optional (tipo il volante ed i sedili riscaldati) che non erano presenti nell'annuncio e poi bmw ha confermato che l'auto avevo i km dichiarati: alla fine l'ho presa e sono contentissimo:cool:!!! consuma la metà del mio precendete X3 2.0d F25 e spero che l'n47 non faccia la stessa fine (rotta turbina e tritato i pistoni!:evil:)
     
    A grillo984 piace questo elemento.
  9. grillo984

    grillo984 Kartista

    141
    23
    17 Gennaio 2019
    senise
    Reputazione:
    0
    bmw serie 3 316d touring
    bene allora adesso buoni kilometri....;););)
     

Condividi questa Pagina