Ciao a tutti ragazzi ho un quesito...qualcuno ha mai smontato le minigonne...ho potenziato impianto hi.fi ed ho forti vibrazioni che si sentono solo dall'esterno in zona minigonne...ho visto che sotto ci sono una serie di viti e dopo basta tirare (forse)...non sò...magari qualcuno ha avuto il mio stesso problema ed ha trovato una soluzione al vibro... Grazie
non potrebbe essere la lamiera della porta o le casse che vibrano quando troppo ad alto volume? lo fa da entrambe le parti destra e sinistra?
Ciao. ho lo stesso problema . Le minigonne vibrano quando alzo il volume dello stereo( impianto base) Vorrei smontarle e magari ricoprirle di guaina butilica, ma ho paura di combinare malanni. ho notato che appena appoggio la mano sulla minigonna e premo leggermente la vibrazione sparisce. qualcuno ha risolto questo problema???
Ciao, Io stesso problema: ho inserito all'interno degli incavi del materiale spugnoso spesso 4mm circa, lungo tutta la tratta di appoggio della minigonna proprio nella zona vicino al battitacco, in modo da fare spessore e attenuare le vibrazioni. Ha funzionato.
Si certo, non è nulla di impossibile. Segui la minigonna che sale verso il battitacco, vedrai che si infila sotto la lamiera. Bene lì ho messo questa spugna, spingendola con una punta.