Facciamo chiarezza sul DIS programma per la diagnosi originale BMW | Pagina 143 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Facciamo chiarezza sul DIS programma per la diagnosi originale BMW

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da daniele, 27 Aprile 2010.

  1. CarMons

    CarMons Presidente Onorario BMW

    5.373
    2.492
    22 Marzo 2018
    Milano
    Reputazione:
    909.513.029
    530d
    Cancella tutti gli errori e rifai lo scan appena perde potenza. Controlla i valori dei sensori pressione e temperatura. Controlla di non avere perdite di pressione dopo il turbo.
     
    A bebe e Leo.75 piace questo messaggio.
  2. Marcosuzuki

    Marcosuzuki Aspirante Pilota

    7
    1
    22 Febbraio 2014
    Reputazione:
    10
    BMW z4
    ciao come hai fatto a fare girare questi programmi ci sto perdendo ore .. e non si collega mai.. una domanda secondo te è perchè ho in interfaccia usb non è meglio che prenda quella ehternet cosi non ho bisogno di emulatori
     
  3. ____ANGEL___

    ____ANGEL___

    3.992
    1.147
    19 Novembre 2009
    Reputazione:
    207.690.823
    bmw
    dis è morto dal 2006
     
    A FabioGhedin e Thriller piace questo messaggio.
  4. Roby-TS50

    Roby-TS50 Kartista

    89
    5
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    56
    BMW 320ci coupe E46
    Ciao ragazzi,scusate,io ho comperato il cavo K+DCAN più 5 dvd con i programmi bmw DIS 57& TIS V8,DIS 44,SSS V32,INPA/EDIABAS(e-bay Inghilterra)MI interessa sopratutto INPA/EDIABAS,( si apre tramite un progr.VM virtual machine) viene fuori una finestra "mode selector .exe" che chiedere di premere 5 poi enter.Non succede niente,allora vado sul icona INPA,doppio click,e apre,però poi vado su E46,poi Chassis,poi DSC.A questo punto dovrebbe venir fuori in automatico "Activate" ma non succede niente.Si blocca là.C'è qualcuno che se ne intende che mi aiutare con il problema?
    Molte grazie
     
  5. Monreale79

    Monreale79 Aspirante Pilota

    19
    2
    25 Maggio 2019
    Castelfranco Emilia
    Reputazione:
    0
    BMW 318D (E91)
    Salve ragazzi, ho un problema con Dis V57, quando lo collego alla presa obd e vado in diagnosi mi da errore 200.152 il programma è installato perfettamente , ma nulla da fare.
    Ho il cavo k+dcan trasparente con lo swicht, Dis v57 + dis v44 + sss v32 e inpa ediabas 7.3.0, so che potrebbe essere proprio la versione 7.3.0 a essere la causa , ma prima funzionava, poi ho dovuto formattare e da quel giorno non riesco piu a farlo funzionare. facendo il test della diagnostica su amministration va tutto ok, se qualcuno osservando le foto , può darmi una mano , ve ne sarei grato. i dvd installati sono stati acquistati da ebay, da DJWW nella sua descrizione dice che avrebbe dato assistenza, ma invece gli ho mandato piu di 10 email, ma senza risposta.
     

    Files Allegati:

  6. scamp71

    scamp71 Kartista

    59
    6
    23 Settembre 2024
    Ruvo di Puglia
    Reputazione:
    12.345.678
    e88 118d
    Ho comprato il cavo usb k+dcan con interruttore. Da quanto leggo, l'interruttore dovrebbe servire per unire i pin 7-8. Non mi è chiaro se sulla mia e88 i pin devono stare uniti o meno.
     
  7. bixiomauri

    bixiomauri Amministratore Delegato BMW

    4.039
    1.360
    21 Novembre 2016
    Emilia Romagna
    Reputazione:
    506.829.188
    BMW 3 series E90 LCI
    K-Dcan BMW RETROFIT CAVO.jpg
     
  8. scamp71

    scamp71 Kartista

    59
    6
    23 Settembre 2024
    Ruvo di Puglia
    Reputazione:
    12.345.678
    e88 118d
    Ottimo grazie! Immagino che la mia e88 sia "OLD", quindi "PIN CLOSED".
    Ne approfitto per un'altra domanda: leggo "INPA Compatible", ma questo K+DCAN va bene anche per ISTA+ ?
     
  9. bixiomauri

    bixiomauri Amministratore Delegato BMW

    4.039
    1.360
    21 Novembre 2016
    Emilia Romagna
    Reputazione:
    506.829.188
    BMW 3 series E90 LCI
    - Se post 2007 è sicuramente "NEW", quindi devi mettere il selettore aperto.
    - Si,va bene anche per ISTA +.

    Ribadisco che usare i sw tools che ti indicavo è più appropriato per la tua vettura.
    INPA era il sw ufficiale d' officina BMW prima che uscisse ISTA,che nasce postumo per vetture attuali e comunque più recenti della tua,ed è il sw ufficiale d' officina attuale BMW.

    Ciò non toglie che ISTA + funzioni anche con e88,anche se non legge "tutto" della vettura che hai.
     
    A scamp71 piace questo elemento.
  10. scamp71

    scamp71 Kartista

    59
    6
    23 Settembre 2024
    Ruvo di Puglia
    Reputazione:
    12.345.678
    e88 118d
    La mia e88 è 2009, quindi NEW non avevo capito un ca.. ;)
    OK mi documenterò su INPA. Appena mi arriva il cavo devo perderci la testa per capire il motivo per cui non parte. Ormai sono tre settimane che è ferma..
     

Condividi questa Pagina