BMW Z4 G29 - N/U: Bmw Z4 G29 | Pagina 103 | BMWpassion forum e blog
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BMW Z4 G29 N/U: Bmw Z4 G29

Discussione in 'BMW Z4 G29 2019' iniziata da Zetone, 29 Dicembre 2015.

  1. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
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    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    A dire il vero ci sono rettilinei di km, quindi picchierei anche a 300 se non c'e' traffico ;)
    Ho il piede pesante, quindi i cv non mi basterebbero mai, sfrutterei sempre tutto quel che ho a disposizione.
    I velox con l'app gratuita tomtom li ho segnalati sempre, compresi anche alcuni mobili segnalati dagli utenti.
    Su strade che faccio spesso conosco ormai anche tutti i punti dove si piazzano con quelli mobili, vai a quanto vuoi quando vuoi ;)
     
    Ultima modifica: 2 Aprile 2019
  2. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.041
    23.195
    6 Novembre 2007
    Netflix
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    car2go
    il consiglio è sempre lo stesso, investi due soldi per un turno in pista allora. soprattutto se, come dici, non vai più in moto perchè hai già fatto un incidente tosto.
     
  3. iceoair

    iceoair Guest

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    0
    eh niente se non rompi i m...ni tu stai male ehhh??? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
    dai che prenotiamo un test drive della g29 ed andiamo a provarla insieme. Tu nel posto dietro, io davanti, husky spinge che e' bravo a lappare. :o

    il tuo secondo nome è: PERICOLOOOOOO[-o<[-o<[-o<
     
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  4. Zetone

    Zetone

    1.029
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    15 Giugno 2014
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    Z4 sDrive18i
    Come immaginavo...
    Qui nessuno si è lamentato delle rep negative di qualcuno.
    Anzi !!!
    Eventualmente servisse continuo in pvt....ma non credo serva...
    Grazie lo stesso ;)
     
  5. Zetone

    Zetone

    1.029
    168
    15 Giugno 2014
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    Z4 sDrive18i
    Comincia a prenotare il test : tu stai sulla G e io sto sulla E.
    Ma niente ristoranti a strapiombo !!!
     
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  6. iceoair

    iceoair Guest

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    Ma sei troppo prevenuto.. eppure qualcosa di bello hanno fatto -sembra- sulle nuove. Dai gli interni li hanno curati meglio non dirmi che non lo hai notato. Lasciamo stare la strumentazione elettronica che puo' piacere o meno ma hanno davvero curato meglio i montaggi ed i materiali. Inoltre mi e' parso di sentire un rumorino piu' bello anche sulle motorizzazioni inferiori oltre all'aumento di qualche CV. Ma questo lo valutero' nel concreto quando chiedero' un altro test a bmw italia...
     
  7. Zetone

    Zetone

    1.029
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    15 Giugno 2014
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    Z4 sDrive18i
    esterni 4 manga-design
    capote 5 voglio il tetto, non la tenda
    interni 5 odio le lucine
    motore dei poveri n.p. non so dove e quando sfruttare i motoroni se non in pista
    per me non va bene, ve la lascio
     
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  8. iceoair

    iceoair Guest

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    0
    Non la voglio. Le tende nn fanno nemmeno x me. Però le lucine sono belle. Mi pare siano pure dimmerabili e gli cambi pure colore se vuoi un'atmosfera piu porn e sei con qualche bella pollastrella. Gli interni e la loro comodità me li metterei sulla e89.
     
  9. Zetone

    Zetone

    1.029
    168
    15 Giugno 2014
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    Z4 sDrive18i
    Sul configuratore non trovo il Porn-pack....
     
  10. Infinity

    Infinity

    23.097
    6.135
    22 Gennaio 2004
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    541.373.436
    BMW 320d E91 LCI
    Direi che l’argomento è esaurito, non occorre certo continuare oltre.
    Buona continuazione.
     
  11. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
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    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    In moto per colpa di altri che escono in sorpasso senza freccia, come dico sempre gli altri sono il pericolo su strada e pista ;)
    In pista ci ho dato alla nausea in passato, meglio su strada, in pista se non hai minimo 300cv tanto vale non entrare o ti addormenti sui rettilinei, su strada almeno hai piu' curve in cui conta piu' il manico che i cv.
    E poi in pista tocca anche pagare per entrare, su strada e' gratis e giro quanto voglio ;)
     
  12. iceoair

    iceoair Guest

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    0
    Scegli altre piste alllora, sulla pista di modena non ti servono i cv ci puoi andare anche con la tua mx5, ci ho portato il diesel puzzolente per assurdo. Solo curve....
     
  13. kart_ista

    kart_ista Kartista

    244
    13
    21 Dicembre 2010
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    nd
    L'affermazione "che, dal punto di vista ingegneristico, la configurazione peggiore è quella della cabrio con tetto rigido" non vuol dire niente.
    Ogni scelta ha pro e contro ed il meglio o peggio dipende dall'obiettivo che si vuole raggiungere.
    Quindi prima, ingegneristicamente, si fissa l'obiettivo, poi si sceglie ciò che appare più adatto al conseguimento dell'obiettivo fissato.
     
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  14. LupoTHP

    LupoTHP Amministratore Delegato BMW

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    18 Dicembre 2013
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    38.121.816
    MX5 ND sport
    Boh, quello che volevo dire è che un tetto rigido ripiegabile come ad esempio quello della E89 è un accrocchio molto pesante, ma che non apporta alcuna rigidità strutturale alla vettura. IMHO nessun ingegnere è contento di mettere 40 Kg su una vettura senza avere "in cambio" un miglioramento delle caratteristiche tecniche come la rigidità flessionale o torsionale del telaio.
    Poi ovvio che se dallo sviluppo prodotto chiedono una vettura da fighetti col tetto rigido, ma che si apre, allora gli ingegneri saranno costretti ad assecondare queste richieste. :D
     
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  15. iceoair

    iceoair Guest

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    0
    (@huskywr240 questo sotto non leggerlo, bypassa)
    Come siete (cioe' siamo!) costretti ad assecondare le richieste delle ns donne quotidianamente, cosi' gli ingegneri bmw sono stati costretti ad assecondare le richieste delle 2 disegnatrici della e89. E forse non hanno nemmeno sbagliato visto il risultato eccezionale dal punto di vista estetico. Poi gli ingegneri hanno dato il loro meglio nel tempo inventandosi i turbo a 4 cilindri con piu' cv per livellare un po' la mancanza generata dal culotto pesante. Vanno fatte sante quelle due... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    forse non e' un optional configurabile a parte. Forse. :rolleyes:
     
  16. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

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    car2go
    non credo che il difetto più importante dell'E89 sia il culo pesante ma l'avantreno che smusa
     
  17. iceoair

    iceoair Guest

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    è una GT. non una macchina da farci le corse. Quando hai capito questo gli hai gia' tolto tutti i 'difetti' di cui sopra. Le macchine per andare in pista o da farci le corse sono ben altre.
     
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  18. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

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    2.080.684.014
    car2go
    Mah, corse.. anche altre BMW coeve non erano macchine da corsa ma stavano in strada anche guidate allegre.
     
  19. iceoair

    iceoair Guest

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    boh al momento non sento questo problema, forse le adattive in sport aiutano a quel comportamento? Vero che la corsetta me la faccio ma usando la zucca prima di pigiare il pedale a fondo...
     
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  20. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

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    11 Giugno 2005
    àtilacoL
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    409.391.420
    otuA
    beh in realtà vuol dire, per la localizzazione della massa.

    a tetto chiuso, è una massa localizzata nella parte più alta; a tetto aperto, è posizionata al retrotreno.
    se non c'è proprio, è meglio.

    non è un caso se sulle M coupé il tetto è in carbonio (salvo presenza di tetto apribile).

    di sicuro in generale la configurazione coupé (e ancor di più berlina 4p ) ha una rigidità torsionale maggiore, a tutto vantaggio.
     
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