BMW Z4 G29 - N/U: Bmw Z4 G29 | Pagina 100 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Z4 G29 N/U: Bmw Z4 G29

Discussione in 'BMW Z4 G29 2019' iniziata da Zetone, 29 Dicembre 2015.

  1. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Non ci vedo delle gran intelligenze in giro a dirtela tutta dai concess. Io dove ho avuto soddisfazione e poca aria fritta è perché avevo di mezzo bmw Italia. Per il resto li boccerei un po tutti su tutta la linea. Parlo di venditori/commerciali, non di assistenza in officina. Sul prezzo....mi sa anche la e89 20i se packM individual fari adattivi e sosp adattive navi etc quotava cosi se non c'erano scontiche particolari

    Esatto è x questo che mi piacerebbe provare una 20 e non superiore, per capire il miglioramento. Con la 30 o superiore è vincere facile e un po tutti puntano a farti provare quella x acchiapparti senza tanti mezzi termini.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Marzo 2019
  2. cristiano71

    cristiano71 Collaudatore

    393
    24
    9 Dicembre 2013
    Reputazione:
    51.217
    BMW Z4 23i - MINI COUNTRYMAN ONE D
    Ok, prenotiamoci sul sito della Bmw e andiamo a provarla..credo che ce lo meritiamo!
    :biggrin:
    Ovviamente io chiederò della 6L, sotto non scendo!!!!! (sto scherzando, lo dico prima!)
    Cristiano
     
    A iceoair piace questo elemento.
  3. Apuleio

    Apuleio Aspirante Pilota

    47
    24
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    5.615.327
    In attesa
  4. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Non lo prenoti, lo richiedi ;)
    Ma le trattative si fanno sempre di persona, per email non spunterai mai il miglior prezzo ;)
     
    A iceoair piace questo elemento.
  5. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.378
    23.360
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    quanto avevamo detto che pesavano i leveraggi e il tetto rigido dell'E89?
     
  6. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    A leggerla cosi' la boxster pesa meno, ha motore posteriore e con il prezzo sono similari, quindi piu' che far concorrenza alla boxster entrando nel suo segmento e' la boxster a farla alla z4 ;)
     
  7. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
  8. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.378
    23.360
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
  9. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Aggiunge impressioni di guida e immagini ;)
    Sino a quando qualcuno non la prende o la prova questo ci tocca ;)
    Poi dovremo star a vedere nel tempo eventuali magagne, pregi e difetti.
     
  10. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.378
    23.360
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    Ci dovrà essere qualcosa nel video allora perché dal testo non emerge
     
  11. LupoTHP

    LupoTHP Amministratore Delegato BMW

    4.608
    1.445
    18 Dicembre 2013
    Reputazione:
    38.121.816
    MX5 ND sport
    Ma alla fine nessuno che si è ancora preso la briga di andarla a provare?
     
  12. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Concessionari del caxxo. A quanto pare. E sai che novità. Non sanno nemmeno vendere. Stessi risultati di quando cercavo la e89 e ho lasciato il mio contatto. Emblematico il caso di quando riconsegnai la 28 e chiesi di esser contattato se gli entrava una z4. La sera stessa quella concessionaria metteva su autoscout una z4. Non mi chiamarono ne il giorno dopo ne mai.
     
  13. nicor

    nicor Amministratore Delegato BMW

    4.476
    3.060
    4 Febbraio 2017
    Vicenza
    Reputazione:
    556.362.705
    Audi A4 Allroad B9
    Secondo me è il tuo atteggiamento verso i concessionari che non porta a nulla di buono. A me, nonostante i soli 25 anni, non è mai capitato e sono sempre stato ascoltato e/o richiamato.
    Ho preferito non fargli buttare benzina e riprovare la nuova 3 che mi interessa di più...
     
  14. Zetone

    Zetone

    1.029
    168
    15 Giugno 2014
    Reputazione:
    57.618
    Z4 sDrive18i
    Questi sono i messaggi che sogno ogni notte di leggere sul BMWpassion il giorno dopo.
    Grazie !
     
  15. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Se te la risparmiavi era meglio. Proprio discorso da 25enne.
    Il loro atteggiamento li ha portati a non vendermi nessuna z4. L'atteggiamento di bmw italia, invece, mi ha fatto innamorare di quell'auto. I loro atteggiamenti -dei conce- hanno fatto si non gliela portassi nemmeno per farci i lavori. Fidati che ne abbiamo 2/3 qui vicino che sono emeriti incapaci. In compenso sono bravi a mettergli i loro adesivi quando la macchina non l'hanno nemmeno messa loro a disposizione. Tanto devo a bmw Italia. Ma non ad altri. A proposito la serie 3 l'ho gia provata quindi 25enne datti da fare. Il 320 sappi che non va avanti, fiacco.
     
    A DerrickNAE3 piace questo elemento.
  16. nicor

    nicor Amministratore Delegato BMW

    4.476
    3.060
    4 Febbraio 2017
    Vicenza
    Reputazione:
    556.362.705
    Audi A4 Allroad B9
    @iceoair Sicuramente non mi sono spiegato bene, quindi provo a esprimere meglio il concetto. Ciò che voglio dire è che si vede se una persona entra prevenuta e con il timore di essere “fregata”. Si intuisce anche se chi entra è realmente intenzionato ad acquistare o è lì solo per farsi un giro. Con atteggiamento intendevo questo e mi dispiace che tu abbia completamente travisato le mie parole. Ah, la 320d l’ho già provata e cammina grossomodo quanto la mia, solo con meno schiena in allungo. Direi che proprio ferma non è.
     
  17. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Ok, avevo inteso alludessi ad altro e sembrava piu una offesa.
    Si tu hai ragione forse in qsto caso con la nuova è solo curiosità e di sentire le differenze rispetto al modello precedente. Ma non era cosi quando cercavo la e89 perché avevo voglia e soldini pronti x comprarla. Secondo me se si fossero impegnati me la vendevano, del resto appena ho trovato l'oggetto di mio interesse non ci ho pensato 2 volte. Le auto poi ho visto c'erano di tanto in tanto ma nessuno si è mai dato da fare. Hai seguito il discorso del venditore fiat che non ha voluto farmi provare la 124 e poi ci sono tornato dopo e gli ho piazzato arancina davanti alle vetrate? Dovevo togliermi sassolino dalla scarpa, sto pinguino!!! Poi guarda caso era pronto a prender dentro la mia per darmi la Abarth. Ha fatto una figura di emme prima e piu ancora dopo.

    Io non scelgo a che persone vendere il mio prodotto. Io sono uguale e professionale con tutti nel mio lavoro. A volte si vende altre no ma non si da mai x scontato. Spesso è tempo perso, pazienza. Questa concess della g29 era quella che al tempo mi disse che non avevano z4 da farmi provare in quanto troppo esclusive. In alternativa avevano un suv da farmi provare con n20. Mi dissero che era uguale.
     
  18. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    È piu bella la e89. E di molto. Prima volta che scendo da una macchina nuova e salgo sulla mia e la trovo piu bella e soprattutto divertente come guida. Certo sono due segmenti diversi. L'ho sentita castrata la 320, forse per il discorso adeguamenti euro meno inquinante.
     
  19. nicor

    nicor Amministratore Delegato BMW

    4.476
    3.060
    4 Febbraio 2017
    Vicenza
    Reputazione:
    556.362.705
    Audi A4 Allroad B9
    Non voleva essere un'offesa, altrimenti non ti avrei spiegato cosa intendevo dire. Come sono sicuro che non volesse un'offesa quel "proprio discorso da 25enne".
    Nemmeno i venditori di auto scelgono i propri clienti ma, con un po' di esperienza, gli basta davvero poco a capire il tipo di cliente che hanno di fronte e, quindi, decidere come comportarsi.
    Io ne sono sceso contento. Attendo di vedere la touring. Immagino, comunque, sia ben diversa da una Z4.
     
    A actarus8v piace questo elemento.

Condividi questa Pagina