Come va l'Alfa Romeo Giulia 2016 | opinioni, pareri, pregi e difetti | Pagina 475 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Come va l'Alfa Romeo Giulia 2016 | opinioni, pareri, pregi e difetti

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da n2o, 29 Febbraio 2016.

  1. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.569
    23.407
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    Concordo
     
    A maxgnetic piace questo elemento.
  2. DodoStabe

    DodoStabe Amministratore Delegato BMW

    4.159
    1.163
    15 Dicembre 2008
    Reputazione:
    322.875.222
    330ie92+Giulia+Elise+ninja 636+z1000sx
    Bella recensione Alex! Una domanda: Hai provato le sospensioni anche in modalità confort?
     
  3. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    26.120
    2.981
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    28.844.066
    Funny Car
    Appena partito la modalità di guida era su confort, non la ho tenuta molto li ma ho percepito subito rigidità, credo sia proprio una questione di molle.
     
  4. DodoStabe

    DodoStabe Amministratore Delegato BMW

    4.159
    1.163
    15 Dicembre 2008
    Reputazione:
    322.875.222
    330ie92+Giulia+Elise+ninja 636+z1000sx
    Volevo proprio capire questo. Sono curioso di provarla.
     
  5. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.951
    2.880
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    169.118.817
    G80 M3 Competition
    Meraviglioso! Quando BMW veniva penalizzata al Balocco dalle gomme RTF nessuno sottolineava quanto incidessero negativamente nel tempo sul giro quelle coperture!
    Oggi invece si tenta di giustificare il tempone della 330i a Vairano (anche) per la presenza delle gomme NON RFT “Performance” (normalissime 4S...).
    Ma stiamo calmi eh, mi raccomando! :lol:
     
    A DerrickNAE3, Vime, MDJ e 1 altro utente piace questo messaggio.
  6. Pin

    Pin Presidente Onorario BMW

    7.714
    2.959
    5 Febbraio 2010
    Reputazione:
    908.984.864
    ex R53-R56-R60-F56-F60 --> F60SD
    .
     
    Ultima modifica: 25 Aprile 2020
  7. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.951
    2.880
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    169.118.817
    G80 M3 Competition
    Io temo che BMW, per riacciuffare quel primato dinamico che Giulia le ha soffiato, abbia eccessivamente estremizzato l’assetto della 330i, rendendola certamente un’arma affilata in mani esperte, al prezzo però di renderla difficile da gestire per il 90% dei potenziali acquirenti.
    Quello che non mi spiego è come possa avere problemi a scaricare a terra i 258cv, quando non ne avevo io con i 340 della ex 435i...
    Mi auguro di poterla provare presto per potermi fare un’idea diretta, ma da quel che leggo forse dovranno correggere qualcosa...
     
  8. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.951
    2.880
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    169.118.817
    G80 M3 Competition
    8BFA5C7E-A58D-40B4-998D-C26DC08A7802.jpeg

    Non parrebbero a pagamento le gomme non runflat, almeno stando a quanto riporta 4R (a meno che non si siano scordati di riportare l’optional).

     
  9. Pin

    Pin Presidente Onorario BMW

    7.714
    2.959
    5 Febbraio 2010
    Reputazione:
    908.984.864
    ex R53-R56-R60-F56-F60 --> F60SD
    .
     
    Ultima modifica: 25 Aprile 2020
  10. nicor

    nicor Amministratore Delegato BMW

    4.477
    3.061
    4 Febbraio 2017
    Vicenza
    Reputazione:
    556.362.705
    Audi A4 Allroad B9
    No. Confermo che sono optional. Dopo prendo in mano il listino e vi scrivo i costi!
     
  11. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.951
    2.880
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    169.118.817
    G80 M3 Competition
    Allora è sbagliata la tabella di 4R! A meno che non sia un optional gratuito.
     
  12. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    10.804
    2.071
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    276.383.288
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    ScreenHunter_827 Mar. 31 21.08.jpg Qui potete vedere che esiste l'optional per la m sport pneumatici performance.
    Il costo corrisponde a quanto indicato da 4ruote, ha semplicemente indicato cerchi da 19.
     
    A Gio72 e nicor piace questo messaggio.
  13. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.951
    2.880
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    169.118.817
    G80 M3 Competition
    Caspita, 1000 euro per avere pneumatici tradizionali!
    Mah...
     
  14. Thriller

    Thriller

    11.235
    3.893
    12 Gennaio 2014
    Ravenna
    Reputazione:
    616.843.806
    Ex Bmw 325d E91 LCI
    Ma insieme ti danno anche i 19 al posto dei 18.
     
  15. nicor

    nicor Amministratore Delegato BMW

    4.477
    3.061
    4 Febbraio 2017
    Vicenza
    Reputazione:
    556.362.705
    Audi A4 Allroad B9
    Sono mille euro in più rispetto ai 19 con runflat. Mica pochi eh...
     
  16. ndk

    ndk Presidente Onorario BMW

    7.553
    3.275
    19 Gennaio 2016
    Italia
    Reputazione:
    672.467.776
    e46
    Si, immagino proprio la gente che non dorme la notte se la Giulia gira 2 secondi più veloce della serie3 o viceversa :haha
     
  17. BMW-FOR-EVER

    BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

    14.093
    1.879
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    390.387.382
    Varie
    La prendo con i 19" runflat std, li rivendo subito e con 200€ max in più passo ai non rft "performance".
     
    A nicor piace questo elemento.
  18. beppe1974

    beppe1974 Amministratore Delegato BMW

    3.305
    674
    4 Gennaio 2009
    Reputazione:
    191.966.685
    330i G20 Msport
    quelli sono competenti solo sui prezzi, quando acquistai la mia uno mi disse che la differenza tra una 20i ed una 28i era che la prima era mono turbo e la seconda bi-turbo.....
     
  19. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    26.120
    2.981
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    28.844.066
    Funny Car
    La cosa che fa un po' riflettere è come questo tempone di BMW, cercato evidentemente in ogni modo per far parlare (e ci sta), abbia risvegliato tutti i possessori di serie F, ovvero della BMW più bolsa e sottosterzante degli ultimi anni fra quelle a trazione posteriore.

    Adesso, i casi sono 2: o l'handiling e i tempi sul giro sono così importanti, e allora non si capisce perchè abbiano comprato BMW serie F, oppure non lo sono (importanti), e allora non si capisce tutta questa attenzione per questa performance.
     
    A Samualfa piace questo elemento.
  20. nicor

    nicor Amministratore Delegato BMW

    4.477
    3.061
    4 Febbraio 2017
    Vicenza
    Reputazione:
    556.362.705
    Audi A4 Allroad B9
    Il punto è semplice e mi stupisce che non ti sia chiaro: la f3x era comunque la migliore del suo segmento fino all’uscita della Giulia. Giulia, purtroppo, è solo una mezza concorrente vista la mancanza di altre versioni (station, coupé, cabrio). Se vuoi la station cosa fai? Ti prendi il suv? No, non è la stessa cosa. Se vuoi il cabrio cosa fai? Ti prendi la berlina? No, non è la stessa cosa.
     
    A Gio72 e wpc692 piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina