Spam, OT e Flames | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Spam, OT e Flames

Discussione in 'Avvisi e annunci' iniziata da Mauretto, 26 Marzo 2019.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Mauretto

    Mauretto

    27.256
    2.484
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.064
    E91 330d.....e....
    Gentili soci ed Utenti

    Lo Staff e la Moderazione di BMWPassion hanno preso coscienza di diverse situazioni in corso sul forum che hanno bisogno di esser arginate.
    Abbiamo sempre avuto una visione piuttosto permissiva in molti ambiti confidando anche nella maturità degli utenti e nella gioia di sapersi autoregolamentare, cosa che ci ha sempre (o quasi) dato ragione, un pò come in una grande famiglia.
    Tuttavia ci rendiamo conto che questa nostra visione unita ad un "lassismo controllato" ha generato un vortice di OffTopic e Spam, ma soprattutto una serie continuata di Flame. Quanto indicato si sta verificando sia in zone consentite (limitatamente) sia in 3D tecnici o di confronto.
    Alla luce di tutto questo, vi comunichiamo che ci sarà un giro di vite stringente sulle discussioni che andranno in deriva rispetto all'argomento trattato, che le volgarità gratuite anche per scherzo non saranno più sorvolate e che ci avvarremo degli strumenti presenti sul forum al fine di far comprendere il tutto per gli utenti più "recidivi".

    Il fine sarà rendere le discussioni, il forum e la vita sullo stesso, quanto più fruibile possibile. Scevro da bersagli personalizzati e personificati.

    Migliorare il livello tecnico di informazioni e materiale a disposizione dell'utenza, per far sì che questa nostra community sia sempre degna di un Forum di appassionati bmwisti nato con lo scopo, sì di riunirci, ma anche di aiutare il prossimo scambiando informazioni/consigli su tematiche tecniche e non, riguardanti il mondo dell'elica (BMW) e degli appassionati dei motori in genere.

    La libertà di espressione, che continueremo a tutelare, non può prescindere dal rispetto reciproco.

    Vi ringraziamo per l'attenzione e per la collaborazione.

    Il messaggio non avrà repliche, non perché si abbia l'intento di instaurare un clima autoritario, ma perché trattasi di una decisione collegiale ed incontrovertibile dello Staff e del gruppo di moderazione in congiunzione con il Presidente, al fine di attuare quanto prima gli intenti sopracitati.

    Il Presidente
    Lo Staff
    Il Pool di Moderazione
     
    A maxgnetic, Ron 80, Nethan e ad altre 7 persone piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina