BMW Serie 5 F10/F11/F07 GT - Installazione Navigatore After Market | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 5 F10/F11/F07 GT Installazione Navigatore After Market

Discussione in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' iniziata da Barbuleinf11, 25 Marzo 2019.

  1. Barbuleinf11

    Barbuleinf11 Kartista

    64
    22
    26 Febbraio 2019
    Modena
    Reputazione:
    118.614
    318d - 518d - 640d
    Salve Ragazzi,
    Volevo sapere se qualche possessore di F10-F11 ha installato un navigatore after market e se si quale modello-marchio.
    Io al momento possiedo il navigatore base ed ero indeciso se installare il navigatore pro, comprandolo usato e sperando che funzioni oppure acquistare direttamente un navigatore nuovo (serio) di quelli che hanno anche apple car play e la possibilità di installare la retro camera ecc (niente roba cinese).
    Quello che mi ferma è il bluetooth originale con i comandi al volante originali, a mio avviso molto comodi.
    Inoltre sul sito della bmw io ho l'abbonamento per gli aggiornamenti delle mappe, (la versione per il navigatore base) e ovviamente la sezione per l'aggiornamento della mappe pro è bloccata.
    Chiedevo quindi se secondo voi era possibile nel caso in cui installassi il navigatore originale pro farsi sbloccare la sezione sul sito internet contattando bmw. Oppure se sapete consigliarmi qualche navigatore non originale serio e sopratutto affidabile.
    Grazie mille
     
  2. Ale91

    Ale91 Secondo Pilota

    879
    271
    19 Aprile 2012
    Reputazione:
    134.815.614
    BMW 420d Coupé M-Sport
    Ciao, io ti consiglio il pro originale, però senti direttamente @smercki e @bmwmsport così non rischi di alimentare il mercato dei navigatori rubati.. ;)
     
    A Barbuleinf11 piace questo elemento.
  3. Barbuleinf11

    Barbuleinf11 Kartista

    64
    22
    26 Febbraio 2019
    Modena
    Reputazione:
    118.614
    318d - 518d - 640d
    Ciao,
    grazie mille per la tua risposta,
    Anch'io sinceramente preferivo montare un navigatore originale perché so che si adatta al 100% alle funzioni dell'auto e molto spesso i messaggi di errore/guasto del veicolo compaiono li.
    Da quello che so il navigatore pro però è oggetto di molti furti e quindi comprandolo su subito/internet non vorrei imbattermi, come giustamente dici te, in qualcosa di rubato...
    Per ovvi motivi, tra i quali: mancanza di pezzi (cablaggi ecc) e ovviamente non vorrei alimentare quello che è il mercato dei ladruncoli...
    Quindi spero in eventuale risposta degli utenti da te sopra citati per capire come comportarmi!!!
     
  4. Zdravko

    Zdravko Secondo Pilota

    798
    842
    4 Settembre 2011
    Trieste
    Reputazione:
    314.838.173
    BMW 525d f10 Msport
    Ciao visto che sei di Sassuolo vai da @smercki che ti è vicino di casa , poi hai @bmwmsport un po' più lontano. Con loro sei al sicuro al 100%
     
  5. bmwmsport

    bmwmsport Amministratore Delegato BMW

    3.185
    373
    24 Novembre 2009
    CESENA Viale Oberdan, 220
    Reputazione:
    24.813.966
    F26 E61 E90
    innanzi tutto va controllata la vettura,.. se può passare a sistema pro facilmente o se necessita di un po di ritocchi..
    magari mandami numero di telaio in PM.

    Per il discorso di essere tranquillo sulla provenienza del materiale,.. puoi esserlo davvero solo se ti appoggi a chi questo lo fa per lavoro,.. per via della tracciabilità delle fatture,..
    da privato,.. non potrai mai avere la certezza della provenienza,.. possono creare la documentazione a doc,.. tanto non è tracciabile.
     
    A Ale91 piace questo elemento.
  6. bmw 520

    bmw 520 Aspirante Pilota

    24
    4
    30 Gennaio 2018
    edimburgo
    Reputazione:
    58.449
    bmw 520d berlina
    Salve, io ho aperto un nuovo post proprio su questo, me ne scuso, comunque sarei intenzionato a sostituire anch'io il mio......premetto che ho il sistema pro e se sei ancora interessato protrei vendertelo io nel momento in cui lo sostituisco.
     

Condividi questa Pagina