Non sopporto di doverti dire in perfetto italiano :" ma vaffanciullo:" In ogni caso se è vero che chiedere è lecito e rispondere è cortesia , io aggiungo pure e senza alcun dubbio che la risposta è pure facoltativa , quindi puoi non rispondere ci un po' su per farmene una ragione .
Era un lavoro sporco, infatti mi sono docciato, ma qualcuno doveva pur farlo... Mi è venuto in mente un film letta questa domanda.... (giusto per farsi una risata dato che leggo un certo degrado nel confronto)
Dopo un lungo periodo di assenza alternato ad accessi fugaci contrassegnati perlopiù da insopportabili scarse (in termini numerici) presenze ed un visibile letargo ed appiattimento... Oggi noto un certo fermento, sarà per la ritrovata presenza femminile? Ben trovata Mara Buon sabato a tutti
Figurati ne faccio una ragione di vita per certi aspetti talvolta però non sopporto (condivido) la forma della stessa....
Sarebbe una vita triste e insopportabile senza prendersi in giro almeno tre volte al giorno dopo i pasti...
Non sopporto la stanchezza... Tempo fa' non ne conoscevo l'esistenza e ora invece sono spiaggiato perennemente. Insopportabile !!!