Fatti e misfatti | Pagina 1263 | BMWpassion forum e blog

Fatti e misfatti

Discussione in 'Politica' iniziata da gnappus2002, 16 Ottobre 2012.

  1. Mvagusta

    Mvagusta Presidente Onorario BMW

    10.125
    3.809
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    505.961.626
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    il BABY lo si fa nel bicchiere piccolo,possibilmente con handrix ,solo per autoconvinersi di essere meno alcolizzato.........ovvio che se poi ne bevi sei:-)..........ma davvero ne ho ingurigitati solo un paio,anche perche' sarei a dieta.....

    Poi essendo progressista cattocomunista vivo in ZTL e quando tornoa casa a piedi rischio solo di sbavarmi da solo i mocassini:haha
     
    A Afterburner e MDJ piace questo messaggio.
  2. Alebmwx3

    Alebmwx3

    18.002
    17.044
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.389.894.111
    Bmw X 3 f25
    Ok quindi noi dovremmo adeguarci ( di fatto già lo facciamo) a usi e costumi di epoche coloniali e di stati che prima facevano in un modo e che resosi conto della minchiata hanno cambiato rotta da 19 anni? Io sono abituato a copiare da altri le cose buone non quelle cattive e di solito copio l’ultima versione migliorata fornita dall’autore e non l’originale che ha subito modifiche ;)

    Per ora l’unica che ha fatto una previsione che poi si è avverata è un’altra donna che rispondeva al nome di Oriana.
     
  3. Scrondo

    Scrondo Presidente Onorario BMW

    10.135
    7.550
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.567.139.512
    Q5
    Comunista ci sarai tu, se permetti.
    Io sono assolutamente a favore dello sfruttamento indiscriminato delle masse...
    Dalle mie parti importavamo cinesi sguatteri, che ora circolano con audi e mercedes da 100k, e hanno aziende che danno lavoro ad italiani molto salviniani e xenofobi...
    Tra 100 anni che ne sai tu, che "capo bozanko" del mali, residente a garlasco, non sia stato abbastanza abile per permettere ai suoi discendenti di comprarsi 3 o 4 schiavi bianchi?
     
  4. Alebmwx3

    Alebmwx3

    18.002
    17.044
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.389.894.111
    Bmw X 3 f25
    E non offri!!! E Questa è una ulteriore aggravante del tuo status
     
    A Mvagusta piace questo elemento.
  5. Scrondo

    Scrondo Presidente Onorario BMW

    10.135
    7.550
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.567.139.512
    Q5
    E cosa prevedette la suddetta santa di cosi "divino&imprescindibile"?
     
  6. Mvagusta

    Mvagusta Presidente Onorario BMW

    10.125
    3.809
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    505.961.626
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    hai appena descritto la detroit di robocop.......boom economico,immigrazione,benessere per i ricchi,malessere per gli schiavi,poi fallimento economico,delinquenza,delirio........ma anche no......la boldrini la crocefiggiamo prima
     
    A MDJ piace questo elemento.
  7. MDJ

    MDJ

    16.074
    10.141
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    310.956.711
    F20 120d LCI MSport ZF 8m Sport
    I Comunisti condividono quello che hanno con chi ha meno di loro.
    Spesso i ZTL guadagnano 10 volte quello che prende un operaio
    ma salgono in cattedra a spiegargli COME devono andare le cose,
    si come devono andare perchè i ZTL mantengano il LORO status.
    ;)
     
    A Mvagusta piace questo elemento.
  8. Mvagusta

    Mvagusta Presidente Onorario BMW

    10.125
    3.809
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    505.961.626
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    figa vieni a Gallaratangeles a fare un giro che mi porti la lucidatrice:x-mas:....... e' pieno di hostess qua intorno:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
    A Alebmwx3 e MDJ piace questo messaggio.
  9. Mvagusta

    Mvagusta Presidente Onorario BMW

    10.125
    3.809
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    505.961.626
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    bene............allora facciamo cosi..........mentre nuota controcorrente come un salmone di acqua salata.......lo rimandiamo subito in mali cosi evitiamo il rischio......

    sai com'e' il manifesto della lega con su un apache (americano),con la scritta........hanno accetatto l'immigrazione e ora vivono nel riserve??

    ecco,evitiamolo
    http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/File:Manifesto_Lega_Indiano.gif
     
    A MDJ piace questo elemento.
  10. MDJ

    MDJ

    16.074
    10.141
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    310.956.711
    F20 120d LCI MSport ZF 8m Sport
    Oriana lo aveva detto: diventeremo ospiti a casa nostra,
    per colpa proprio della codardia di ciò che è diventato il
    popolo europeo, più attento alla crana che alla sopravvivenza.
    Gli "altri" non hanno remore morali e la nostra grande "civiltà"
    invece dimostra i suoi limiti, quasi vergognandosi delle proprie
    pulsioni a sopravvivere....
     
  11. Scrondo

    Scrondo Presidente Onorario BMW

    10.135
    7.550
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.567.139.512
    Q5
    Allora ne hai paura...
    Io francamente no...
    O perlomeno, a parte la loro indiscutibile "dotazione personale", non ne temo ne la concorrenza ne l'ambizione...
    Sarà per quello che abbiamo una visione diversa della globalizzazione
    E poi..
    Scusa, ma gli apache non accettarono mai l'immigrazione, semplicemente vennero presi a fucilate sino a che non si rassegnarono.
     
  12. MDJ

    MDJ

    16.074
    10.141
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    310.956.711
    F20 120d LCI MSport ZF 8m Sport
    Vedrai alle prossime elezioni: a sinistra il vuoto kosmiko !!!
    ;)
     
  13. Alebmwx3

    Alebmwx3

    18.002
    17.044
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.389.894.111
    Bmw X 3 f25
    Alcune sue frasi scritte prima che tutto accadesse:

    Gli Osama Bin Laden sono decine di migliaia, ormai, e non stanno soltanto in Afghanistan o negli altri paesi arabi. Stanno dappertutto, e i più agguerriti stanno proprio in Occidente. Nelle nostre città, nelle nostre strade, nelle nostre università, nei gangli della tecnologia. Quella tecnologia che qualsiasi ottuso può maneggiare. La Crociata è in atto da tempo. E funziona come un orologio svizzero, sostenuta da una fede e da una perfidia paragonabile soltanto alla fede e alla perfidia di Torquemada quando gestiva l’Inquisizione. Infatti trattare con loro è impossibile. Ragionarci, impensabile. Trattarli con indulgenza o tolleranza o speranza, un suicidio. E chi crede il contrario è un illuso.

    Non capite o non volete capire che se non ci si oppone, se non ci si difende, se non si combatte, la Jihad vincerà. E distruggerà il mondo che bene o male siamo riusciti a costruire, a cambiare, a migliorare, a rendere un po’ più intelligente cioè meno bigotto o addirittura non bigotto. Distruggerà la nostra cultura, la nostra arte, la nostra scienza, la nostra morale, i nostri valori, i nostri piaceri.

    L’Islam è il Corano. Comunque e dovunque. E il Corano è incompatibile con la Libertà, è incompatibile con la Democrazia, è incompatibile con i Diritti Umani.

    Che senso ha rispettare chi non rispetta noi? Che senso ha difendere la loro cultura o presunta cultura quando essi disprezzano la nostra?

    Il fanatismo è il primo nemico della libertà di pensiero. E a questo credo io mi piegherò sempre, per questo credo io pagherò sempre: ignorando orgogliosamente chi non capisce o chi per i suoi interessi e le sue ideologie finge di non capire.

    Se dici la tua sul Vaticano, sulla Chiesa Cattolica, sui Papa, sulla Madonna, su Gesù, sui Santi, non ti succede nulla. Ma se fai lo stesso con l’Islam, col Corano, con Maometto, coi figli di Allah, diventi razzista e xenofobo e blasfemo e compi una discriminazione razziale.

    Qui un paio di articoli presi a caso sul web
    https://www.google.it/amp/s/www.sec...e-profezie-oriana-fallaci-previsto-tutto/amp/

    http://www.internationalwebpost.org/contents/LE_PROFEZIE_DI_ORIANA_FALLACI_3013.html#.XJOHxKTSLDs
     
  14. Alebmwx3

    Alebmwx3

    18.002
    17.044
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.389.894.111
    Bmw X 3 f25
    Nemmeno gli incas quando videro i conquistadores scendere dalle navi ne ebbero paura

    http://testicanzoni.mtv.it/testi-Pooh_17449/testo-Inca-1825643
     
  15. Pin

    Pin Presidente Onorario BMW

    7.720
    2.967
    5 Febbraio 2010
    Reputazione:
    908.984.864
    ex R53-R56-R60-F56-F60 --> F60SD
    .
     
    Ultima modifica: 25 Aprile 2020
    A Mvagusta piace questo elemento.
  16. MDJ

    MDJ

    16.074
    10.141
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    310.956.711
    F20 120d LCI MSport ZF 8m Sport
    I suprematisti, purtroppo, aumenteranno sempre di più
    soprattutto vedendo alte cariche cospargersi il capo di
    cenere: non mi sembra di aver visto fare altrettanto
    dall'altra parte per il Bataclan di Parigi o lo Stadio di
    Manchester...
     
    Ultima modifica: 21 Marzo 2019
    A Mvagusta piace questo elemento.
  17. Scrondo

    Scrondo Presidente Onorario BMW

    10.135
    7.550
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.567.139.512
    Q5
    Davvero ti sembrano "grandi verità"?
    Sono ovvietà, che anche una capra come me capì durante la IBIS.
    Spiegami...
    Questa ha scritto delle banalità conosciute da almeno 40 anni, dopo aver amoreggiato e sostenuto Alexandros Panagulis, comunista assoluto, contro i colonnelli in grecia, amicona di Togliatti, e aver fatto parte delle brigate di giustizia e libertà, e viene considerata una "profetessa" della destra...
    Se non fosse fuori moda, potrei annunciarti che la terra è sferica e ruota attorno al sole, e gettare cosi le fondamenta della rivoluzione "scrondiana"...
    Ma dai...
     
  18. MDJ

    MDJ

    16.074
    10.141
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    310.956.711
    F20 120d LCI MSport ZF 8m Sport
    I Terrapiattisti e i Novax sono dei dilettanti a confronto !!!
    :haha
     
    A Mvagusta piace questo elemento.
  19. Mvagusta

    Mvagusta Presidente Onorario BMW

    10.125
    3.809
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    505.961.626
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    Non temi la concorrenza di uno abituato a mangiare le bisce in un angolo?? IO SI......perche' caro mio se qua siamo tutti fighetti con la passione della BIEMMEWU da aperitvo lo dobbiamo anche al fatto che qualcuno ha sofferto prima di noi ( a proposito,ha sofferto a casa sua,sia che questo sia stato in passato di rifondazione comunista piuttosto che dell'MSI)......
    hai presente la fine del made in italy dell'industria tessile,del made in italy,VS cinesi marcioni che dormono nella merda in confezione senza rispettare le leggi (che nessuno gli fa rispettare a casa nostra)??? per non parlare di casa loro?........si hai presente..........e hai presente tutti i diritti del lavoro guadagnati dal tuo amico cossutta,partendo dalle lotte alla fiat fino ad arrivare all'uto aziendale per i dirigenti progressiti in ZTL??........ecco,scordateli con la concorrenza di chi e' abituato a schivare una granata,o correre piu veloce della gazzella per non farsi mangiare dal leone.........che lo faccia a casa sua!! se ce la fa e se ha voglia!
    la prima regola e andare avanti,frasi del tipo "mettiamoci tutti sullo stesso livello",la "razza non esiste","sono umani anche loro" e via discorrendo fanno in modo di MEDIARE le situzioni......la media tra i mocassini ,la ZTL e la BIEMMEWU,con le bisce per terra ,gli anelli d'oro per allunare il collo e la capanna di fango e saliva A NOI direi che non conviene...........la vuoi tu??
    vai a vivere in nigeria:mrgreen:

    sempre IMHO e senza offesa,dopotutto sei intelligente e colto (come i comunisti)
     
    A MDJ piace questo elemento.
  20. Thriller

    Thriller

    11.243
    3.900
    12 Gennaio 2014
    Ravenna
    Reputazione:
    616.843.806
    Ex Bmw 325d E91 LCI
    Probabilmente non sono sufficientemente chiaro e userò le tue parole.

    Oggi molti Italiani sono obbligati dalla ns cara società a non avere figli.

    Nessuno giudica chi non ne vuole avere ma perché molti italiani che ne vorrebbero avere non possono?

    Riesci a capirlo? Prova però per un secondo ad uscire da quella che é la tua vita e le tue esperienze o non lo capirai mai.

    Non sto parlando per me perché io ho avuto ciò che desideravo ma non credi che chi non può farlo si senta quanto meno infastidito dalle affermazioni della signora?
     
    A Alebmwx3 e MDJ piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina