ciao ragazzi! una curiosità: qualcuno ha mai visto una serie 1 con la radica? so che è a listino ma nn trovo foto....qualcuno ne ha? graize!!!
Si, c'era una foto con le modanature in radica di mirto e una con il legno di frassino. Se la ritrovo la posto
Il configuratore italiano non ha mai mostrato la radica e nemmeno quello tedesco...per trovare UNA foto in rete a suo tempo ho sudato parecchio..
grazie mille!!! ma la foto postata è mirto o frassino? cmq sta molto bene....la serie 1 può avere eleganza e sportività allo stesso tempo...grazie! ciao
è di mirto quella nella foto :wink: IMHO non sta molto bene....l'abitacolo della 1er è sportiveggiante. La radica sta da dio sull'A3
secondo me la radica sta bene anche sulla serie 1 ma se ha interni beige...ilmirto e la pelle beige sono ottimi insieme. la a3 ha tutta la plancia in plastica....la radica si riduce a due o tre pezzetti..... ciao!
se devo essere onesto nn mi piace per niente la radica sulla serie1 è un po' trooppo impegnativa su una bmw un po' più giovanile. La radica è più indicata su una serie5 (e su quella di mio padre la radica mi ci piaceva) 0 serie7...... Sicuramante ragiono così perchè mi interessa più l'aspetto sportivo ma adesso nn riesco proprio a vederla una serie1 con la radica.
Io dò ragione a Ludo sulla Serie 1 essendo molto sportiva non azzecca, comunque io l'ho vista di persona, vi posso garantire che il legno utilizzato è di ottima manifattura. Avendo avuto prima della mia serie 1 una Mercedes con l'interno in radica