Seriamente hanno messo gli specchietti richiudibili come OPT???Ormai li ha pure la Panda!Assurdo dai...
A quanto pare no perché l'autore del post li ha inseriti come optional...davvero assurdo..70 e passa mila euro di macchina e non mi dai neanche gli specchietti richiudibili..vergognosi.
Anche il listino dal 1 gennaio 2019 prevede di serie : Pacchetto retrovisori interno ed esterni autoanabbaglianti (esterni ripiegabili elettricamente) cod. 430 ●
A listino risultano : Accessori M Performance: Cofano anteriore M Performance in fibra di carbonio Splitter anteriore M Performance in fibra di carbonio (solo con Spoiler posteriore cod. ZF5) Calandra a doppio rene nera M Performance con cornice in carbonio Cofano posteriore M Performance in fibra di carbonio Diffusore posteriore M Performance in fibra di carbonio Spoiler posteriore M Performance in fibra di carbonio (solo con Splitter anteriore cod. ZC7) Ala posteriore M Performance in fibra di carbonio Calotte dei retrovisori esterni M Performance in carbonio Air Breather BMW M Performance in fibra di carbonio Elementi per minigonne BMW M Performance in fibra di carbonio Set di ruote complete M Performance da 19" styling 763M Frozen Gold con pneumatici misti Michelin Pilot Super Sport Cup 2 Set di pneumatici semi-slick aggiuntivi Michelin Pilot Super Sport Cup Assetto sportivo regolabile M Performance Cover motore M Performance in fibra di carbonio Kit completo decalcomanie Motorsport Battitacchi M Performance in fibra di carbonio Copripedali M Performance in acciaio inox
avevo visto in giro delle foto anche dell'impianto frenante Performance, però non c'è a listino a quanto pare
Sciogliamo il dubbio! :) Li ho messi come opt perché leggendo l'ordine, come mi avevano fatto notare, sono menzionati ma in effetti non sono menzionati nell'opt che ho scelto ma nella parte "di serie". Quindi confermo, anche ricontrollando poi dal configuratore, che gli specchietti richiudibili sono di serie. Scusate l'errata informazione
Potrebbero anche non esserci i Performance vista la notevole efficacia che ho verificato sulla mia M2 Cp dei freni M Sport optional da 400 a 6 p anteriori e 380 4 p posteriori
Provati in pista a Monza, oltre la potenza la grossa differenza rispetto ad altri è la resistenza Sono raffreddati bene, pertanto per sfruttarne il potenziale vanno portati in temperatura e richiedono una maggior forza al pedale. Sono molto più adatti alla pista che alla strada
molto bene direi verifica se l'impianto monta i tubi in treccia metallica o plastica, i primi fanno la differenza
la mia deve essere una delle ultime a cui hanno omologato l'M performance ( 18/12/2018 ), in quanto mi hanno detto che per nuove normative non è piu' omologabile ... sul fatto che lo scarico canti meglio sulla vecchia rispetto alla competition ... oltre al fatto che sulla nuova lo scarico è un po' piu' soffocato , ricordatevi che la competition è biturbo mentre la precedente è monoturbo e quindi abbastanza piu' rumorosa ...
La mia è stata omologata e immatricolata con scarico performance in data 28/02/19 quindi è ancora disponibile
No, no, no, non c’entra nulla il fatto che sia biturbo: le M4 senza il “FAP” facevano comunque molto più baccano delle M2 con l’N55 monoturbo. L’S55 ha una voce più metallica, rauca e sguaiata, mentre l’N55 è sempre stato piuttosto soffocato dalla linea di scarico, tant’è che, se prestate attenzione ai vari video, al salire di giri subentra il soffio del turbo e il rumore meccanico si affievolisce. Questo valeva sulle varie 35i e, seppur meno evidente, pure sulla M2 N55. La mia M4, senza Fap e con scarico MPE, a valvole aperte fa un baccano pauroso!