anche il gommista mi ha consigliato di aspettare a cambiarle... ho controllato ho percorso 18k con le crossclimate ed hanno battistrada 6mm... al massimo le tengo e le strapazzo questa estate e poi a settembre le cambio
Anche le mie attuali CSC5 avran ancora 5-10mila km da percorrere, ma preferisco sbarazzarmi delle RF!
e fai bene!...si sa!...senza...si gode di più Per la cronaca...allestimento stock: - M4 (PSS) - M4 competition (PSS) - M4 CS (PSS) - M4 DTM (PSCup) - M5 e M5 competition (PS4s)
veramente secondo me lavorano meglio col caldo visto che derivano da una mescola estiva... bisogna preoccuparsi sull'umido/bagnato del loro comportamento con perdita di aderenza improvvisa
Certo, preferiscono temperature più alte rispetto alle invernali pure, ma con i 20 gradi che c'erano l'altro giorno sono meglio le estive. Sul bagnato vanno benissimo, sei il primo che sento che ha problemi.
Avranno circa 20mila km, non ho un dato preciso in quanto d'inverno metto le invernali e non mi segno i parziali dei km con le une e con le altre...
grazie per avere un'idea della durata io monto le stesse. più consumate davanti o dietro che tipo di guida?
forse quando è parecchio bagnato... io parlo della condizione di asfalto viscido/umido ti posso garantire che l'auto mi è partita per la tangente in curva con tutte le ruote (praticamente "scivolando") eppure ho assetto completo e bracci sospensione m3
Avere assetto in condizioni di umido/bagnato non è in realtà una condizione più favorevole a mio avviso.
Mah ti dirò che non avevo notato grosse differenza fra anteriori e posteriori. Guida parecchio tranquilla e poche scodate... percorro anche molta autostrada.
Mi vien da ridere...Dunlop sportmax rt2 con -2su bagnato?? Avuto su 3 auto diverse e sempre stato spaventosamente efficace sul bagnato...mha Ma poi Falken azenis meglio di michelin PS4
si infatti credo che con l'assetto più rigido tendenzialmente si superi il limite dell'aderanza senza accorgersene
Auto bild é meglio lasciarlo perdere,novella 3000 é più affidabile e non per niente le gomme tedesche ed olandesi sono risultate vincitrici,chissá perché ?????
E pirelli p zero -1 ,ahahaahahaha,sulla e87 ne ho montati 4 treni tra pzero e zero rosso e sul bagnato é sempre stato eccezionale,anche fino all’ultimo millimetro
Oppps,ho letto meglio,1 é il massimo punteggio mentre 6 il minimo,Michelin al top dunque,faccio ammenda ......
nella lista dei primi 20, di tedesco c'e' solo continental che e' uno dei marchi premium comunque. nel mio piccolo, nell'uso mtb, dove il grip su terreni umidi e molto scivolosi come sassi e radici bagnate( andare sul legno bagnato e' come andare sul sapone)e' fondamentale, hanno mescole superiori alla media, non ho mai rischiato nulla a differenza di altri marchi blasonati. le mescole sono le stesse degli pneumatici auto