BMW Serie 1 F20/F21 - INCIDENTE / CONSIGLI SU PEZZI RICAMBIO | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW Serie 1 F20/F21 INCIDENTE / CONSIGLI SU PEZZI RICAMBIO

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da Bonna24, 10 Marzo 2019.

1. salpone

salpone Presidente Onorario BMW

14.710
    2.709
    12 Gennaio 2012
    praia a mare
    Reputazione:
    294.177.112
    320d E92 Msport
    se può darti fiducia io il paraurti anteriore grezzo Msport e un faro anteriore li trovai da due venditori proprio su quel sito ebay Kleinzang..... pagai 100€ uno e 150€ altro

A Bonna24 piace questo elemento.
  2. Bonna24

Bonna24 Kartista

58
    7
    3 Aprile 2017
    Reputazione:
    5.963
    Bmw F20

Beh complimenti, gran mezzo.
    Su leebmann24 avevo già acquistato anch'io, ma questi pezzi non si trovano per la mia, continuerò la ricerca su quel ebay che mi avete consigliato, cercando di fare quadrare i conti con le spedizioni, magari trovando un unico venditore.
    Tu per le spedizioni come ti eri accordato? dato l'ingombro importante del paraurti, una spedizione costa parecchio, sugli 90 euro facili, mi sembra di ricordare.

@marco.v purtrollo quel venditore non ha nulla che mi serve, per i ebay.de non intendi l' ebay Kleinzang?
    Inoltre ti chiedo quando hai comprato da BU.MO in che condizioni ti sono arrivata la merce? te lo chiedo perchè vedo che i pezzi sembrano tutti nuovi e già verniciati con i colori originali, tu noti una variazione di tonalità? non vorrei comprare tipo il paraurti da loro blue estoril, poi quando ce l ho a casa è leggermente diverso dal mio blue estoril, diciamo che è una cosa facile e può succedere, infatti le carrozzerie sfumano un pò la carrozzeria originale!

3. marco.v

marco.v Secondo Pilota

781
    259
    23 Settembre 2016
    Sud Italia
    Reputazione:
    2.118.478
    F20 118d
    da BU.MO sono come li vedi in foto... ti dico solo che feci una ca**ata in garage e me la sono cavata con poco sostituendo una portiera e prendendone un'altra dello stesso colore... non ho verniciato nulla la vernice e la lucidatura sono perfettamente equiparabili al colore originale sulla macchina (basta ovviamente prendere lo stesso codice colore)...

4. Bonna24

Bonna24 Kartista

58
    7
    3 Aprile 2017
    Reputazione:
    5.963
    Bmw F20

Già questa è una bella risposta, lo spero.
    Premesso che la mia auto ha un trattamento Gtechniq che protegge dagli UV, ma ha 4 anni a settembre, e con pezzi nuovi magari un pò di differenza di tono potrebbe averla.
    Beh già che mi hai assicurato che nella tua non si vede mi mette il cuore in pace, se un pò di differenza c'è è veramente lieve e non si vede nettamente.

Comunque ci penserò, a comprare da loro, si costa un pò di più che ebay citato sopra, ma la roba arriva nuova di pacca.
    Inoltre se avessero cofano parafango e paraurti blue estoril, quasi quasi potrei pensarci, sarà poco contenta al mia carrozzeria ma ognuno deve guardare le proprie tasche.

5. marco.v

marco.v Secondo Pilota

781
    259
    23 Settembre 2016
    Sud Italia
    Reputazione:
    2.118.478
    F20 118d
    si sono più cari (inoltre fanno pagare un botto la spedizione)... considera che il pezzo ordinato era ovviamente di una LCI ma era dell'anno di produzione successivo al mio (2016 => 2017) anche al sole sulla fiancata non noto nulla comunque il riflesso mi sembra perfettamente omogeneo, prova a chiedere il VIN di provenienza del ricambio... piuttosto che il paraurti il problema credo sia il cofano lì potresti notare differenze :-k

6. Bonna24

Bonna24 Kartista

58
    7
    3 Aprile 2017
    Reputazione:
    5.963
    Bmw F20

Ottimo buono a sapersi, beh per il VIN a te, te l hanno dato? perchè secondo me difficile che sappiano di cosa io stia parlando:-s

Comunque provo, tentar non nuoce!

7. TBGaming

TBGaming Primo Pilota

1.342
    500
    4 Ottobre 2016
    VA
    Reputazione:
    54.764.470
    G20 M340i
    Si loro hanno i vin di quasi tutti i pezzi che hanno in magazzino, sono molto preparati a mio avviso.

8. marco.v

marco.v Secondo Pilota

781
    259
    23 Settembre 2016
    Sud Italia
    Reputazione:
    2.118.478
    F20 118d
    il vin era applicato sul ricambio con una etichetta... anche venditori su ebay mettono il vin di provenienza del ricambio nelle inserzioni (nel caso di ricambi lecitamente dichiarati)

Condividi questa Pagina