eh che palle dopo aver rifatto tutto impianto alimentazione a luglio pompa iniettori serbatoio ecc adesso perde olio e' il recupero filtro dell olio bisogna cambiarlo costa 300 euro mi sembra mahh 98000 km di macchina inizio ad essere stufo
ma qualcuno ha avuto questo difetto?? in ordine ho avuto: sospensioni posteriori sostituite tendina tetto rotta a(appena successa dopo sospensioni forse si e' rovinata per le sollecitazione date dal posteriore in quanto ho dovuto fare 300 km circa per finire viaggio con 1 sosp andata) radiatore clima sostituito impianto alimentazione sostituito li sono scappato dalla conc bmw mai piu tornato cifra da capogiro 6800 euro sono andato dal pompista perdita olio cambiato scambiatore evaporatore olio auto del 2009 con 98000 km
Fortunatamente in 15k da quando l'ho presa non ho avuto ancora problemi meccanici. Adesso ne ha 54k. L'unico guasto che pero' aveva gia' prima, riguarda lo scollamento della tenda del tettuccio e che purtroppo bisogna sostituire tutto il meccanismo. Penso che sia piuttosto deboluccio, perlomeno le prime, poiché ne avevo visto un'altra prima di prenderla e aveva la tendina che praticamente arrivava a filo testa. Ti auguro non succede piu' nulla per i prossimi 200k.
La mia ex F10 525 218cv perdeva olio al scambiatore olio. Chi lo ha comprata ha sostituito solo le guarnizioni ed e tutto apposto.