Ho effettuato circa 14000Km e giusto ad un anno dall'acquisto è apparsa una nota piccola, in alto a destra vicino all'indicatore di campo telefonico, e anche sull'app di ConnectDrive sullo smatphone, che mi avverte di effettuare "Ispezione delle Emissioni". Ho chiamato la concessionaria che mi ha consigliato di recarmici con la vettura, perchè non mi sapevano dare una risposta al quesito (possibile?!). Ci andrò ma visto che non ho trovato nulla sul libretto delle istruzioni, vorrei sapere se è capitato a qualcuno e cosa ne è stato. Grazie
Se non hai triangoli di allarme check oppure spie accese credo possa essere un errata impostazione della data di qualche controllo, tipo revisione, che risulta in scadenza, capitò anche a me, disallineata data del tagliando rispetto alla data di immatricolazione, guadagnati 4 mesi
In effetti nessun triangolo di allarme o di check, solo un avviso di effettuare ispezione delle emissioni. Mi recherò dal concessionario come potrò e spero di avere una risposta che comunicherò sul sito. Grazie
Risolto il rebus. In officina mi hanno resettatto le date dei tagliandi sul computer di bordo. Infatti l'ispezione delle emisioni va effettuata dopo il secondo tagliando, ovvero nel mio caso dopo 4 anni (prima revisione). Per cui ora anche sullo smartphone alle info del ConnectDrive mi riporta 3/2022.