Salve, ho una bmw x3 2000d del maggio 2004 acquistata in germania con navi pro con DVD. Vorrei chiedervi alcune cose: Come si può fare il cambio lingua evitando il salasso da un concessionario? Vorrei inoltre sapere come fare per aggiornare il software(V27)con vista 3d. E' vero quanto sostiene il conc che prima di fare l'aggiornamento e necessario fare il cambio lingua? Le mappe 2006 che vendono su ebay funzionano anche sulla x3? Quelle che si scaricano su Emule vanno bene per tutti i modelli BMW?
1) temo non si possa, la codifica va fatta in concessionaria, anche se qualcuno dice di avercela fatta. 2) Se fai una ricerca nel forum trovi anche i link per scaricare il firmware 27 e 27.1. 3) Si, versione High. 4) Come punto 3.
aggiornamento software bmw x3 Grazie, ma non ho capito se è necessario fare il cambio lingua prima dell'aggionamento del software con il V27.
Con il tuo navi MKIV puoi installare la v27 modificata facendo credere al navi di caricare la lingua tedesca ma in realtà caricherà quella italiana,è stato fatto e testato da molti nel forum. Per l'aggiornamento non è necessario fare prima il cambio lingua. Le mappe che trovi vanne bene per la tua x3, sia quelle su cd che ovviamente quelle su DVD. :wink: sono "all bmw".
leggi tutto il primo post di questa sezione "CAMBIARE LINGUA NAVI E' POSSIBILE" troverai tutte le informazioni che cerchi!:wink: