BMW Serie 5 F10/F11/F07 GT - Ambient light luci ambiente deboli | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 5 F10/F11/F07 GT Ambient light luci ambiente deboli

Discussione in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' iniziata da scubi, 4 Novembre 2016.

  1. scubi

    scubi Kartista

    95
    8
    13 Luglio 2015
    Reputazione:
    10
    ex 520d
    Ah ecco!

    Dunque sono fioche...molto fioche.
     
  2. Paolino78

    Paolino78 Collaudatore

    317
    238
    29 Luglio 2018
    Pianeta Terra
    Reputazione:
    3.496.352
    X3 18d sDrive EVO
    Sera, ragazzi una info,Per quello che sapete , qualora decidessi di sostituire i pannelli porta con quelli con i Led incorporati , per farli funzionare , oltre ai collegamenti elettrici devo codificare per sbloccare un eventuale menù di gestione luci interne o serve una centralina accessorio ( ricambio)?
     
    Ultima modifica: 1 Febbraio 2019
  3. Robbymic

    Robbymic Aspirante Pilota

    2
    0
    5 Marzo 2019
    Bologna
    Reputazione:
    0
    Bmw 525d touring xDrive F11
    Buongiorno a tutti!

    Girando per concessionari alla ricerca di una BMW serie 5 touring F11 ne ho viste parecchie con le luci nel profilo alto delle portiere e nella nicchia della leva per aprire lo sportello piuttosto evidenti, tutte allestimento Luxury come la mia.

    Vi risulta che l'ambient lighting sia un optional?
    Nella mia sono presenti i vani in cui dovrebbero accendersi i led ma nulla si accende.
     
  4. viperino

    viperino Presidente Onorario BMW

    17.362
    3.870
    25 Gennaio 2009
    Tortona
    Reputazione:
    989.730.533
    G26 20d xdrive - Countryman Cooper D
    Nella Luxury è di serie però devi tenere tutto al massimo della luminosità sia l'impostazione nel display che la rotella a fianco volante, allora si vede il rosso appena appena...(se è buio), non è il massimo della funzionalità tant'è vero che ho passato anni senza sapere di averlo......:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
    A german e Zdravko piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina