Buona domenica forzuti !!! PS: forzuto mod detto Ale, stavi in corteo ieri, mi sembra di averti visto in prima fila sotto le bandiere ellegibiti...
Un movimento a dir poco vessatorio nei confronti del resto del mondo, la loro foga di voler essere riconosciuti/accettati/valorizzati ha ridotto in resto del mondo alla loro mercè. Se questa di chiama integrazione...viva le differenze.
Guarda fa che debba lottare contro la teoria gender a scuola con mio figlio e vedi dove finisce il politically correct...
te hai bisogno più di me di un bel paio di occhiali, ti consiglio di rivolgerti a @Mvagusta ma anche no .... ideologicamente sono molto più spostato .... ho un ben altro genere di amicizie grazie al cielo
esatto io sono infatti per usare sempre il cervello ma la moda è invece: a) tirarsela da politically correct, b) non capire una mazza e c) casomai la mazza essere usi a prenderla mattina e sera in ogni orifizio......... PS io sono sempre stato liberale e democratico, dunque mi va benissimo che chicchessia prenda mazze e anche mazzate come gli pare e piace, solo gradirei che nessuno rompesse i maroni e vieppiù nessuno si arrogasse il diritto di spiegare agli altri cosa è giusto e cosa è sbagliato-