Buongiorno, Come detto sono nuovo del forum. Mi sto accingendo ad ordinare la nuova auto aziendale... non avendo possibilità di modifiche e personalizzazioni, mi hanno messo davanti un bivio che spero voi possiate aiutate a saltare quanto prima. La scelta va tra un X1 18d auto business E un Audi A4 Avant 122 cv business auto So che sarete sicuramente di parte, ma mi piace ascoltare chi sa qualcosa più di me. Per il momento ho un Audi A3 1.6 stronic con cui mi trovo bene anche se un pochino stretto visto che ho avuto un bimbo da poco. Perciò posso immaginare che su una A4 potrei trovarmi bene. Da qui però nasce la curiosità per la X1 mai provata è solo vista in conce. Voi che dite che fareste!? Grazie in anticipo per i suggerimenti Lele
Mah, a me l'A4 non piace per Niente, a differenza di x1, pur non amando i SUV Come motore meglio bmw, per il resto prendi quella che più ti piace, lo spazio dovrebbe essere più che sufficiente su entrambe
Fossi in te darei un’occhiata alle dotazioni incluse in entrambe e mi orienterei verso quella più accessoriata. Esteticamente tra le due preferirei l’Audi (più che altro perché non amo i suv) e motoristicamente, seppur di poco, la BMW. P.S Ho dato per scontato che l’A4 sia Avant, poiché in caso contrario andrei diretto sull’X1
Avendole provate entrambe ti posso dire che la scelta dipende solo da cosa vuoi dall’auto, se cerchi spazio in abitacolo vai di X1, se vuoi cofano A4, se vuoi silenziosità A4, piacere di guida X1, per la praticità X1 nonostante le dimensioni... e non da ultimo, se guardi ai consumi vai di A4. Gli accessori poi fanno anch’essi la loro parte