Quando una storia finisce - Istruzioni per la fuga | Pagina 343 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Quando una storia finisce - Istruzioni per la fuga

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Sgranfius, 9 Febbraio 2010.

Tag (etichette):
  1. BMW-FOR-EVER

    BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

    14.093
    1.879
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    390.387.382
    Varie
    Concordo pienamente ma alla fin fine non si dice nulla di più di quello che ognuno di noi immagina con certezza e non si esplicano mai dettagli veramente personali imho al di fuori dell'ironia.
     
  2. Mara

    Mara Direttore Corse

    2.078
    1.625
    9 Aprile 2011
    Reputazione:
    53.880.832
    Smart
    Ragazzi Amuchina sempre nel trolley fa parte dell'ABC del viaggiatore....ma con lenxuola e copriletti come si fa? Non l'ho ancora imparato ](*,)l
     
  3. Gigi63

    Gigi63 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    29.077
    36.520
    24 Novembre 2015
    Milano / Rimini / Forte dei Marmi
    Reputazione:
    2.147.248.605
    AR
    Certamente! Ma il miglior regalo rimane il rispetto considerato che la tua lei non è nemmeno parte del discorso e, magari, non ne sarebbe felice. Medita su queste parole se vuoi che il tuo futuro con la tua compagna ne tragga giovamento. Il rapporto materiale è un qualcosa di molto intimo e ricorda sempre che condividerne, pur in maniera astratta e impersonale, l'esperienza non rende l'uomo che ne parla più meritevole. Sono altre le cose che lo elevano e lo rendono speciale agli occhi della propria amata. Ma.....come sempre.....si vuole esternare la propria indole di maschio senza accorgersi che spesso, passata la passione iniziale, il declino ci travolge.
    Comunque fate vobis: non volevo certamente "castrare" lo spirito gioviale di questa discussione:o
     
    A magnabuffi, nivola, Mara e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  4. Mara

    Mara Direttore Corse

    2.078
    1.625
    9 Aprile 2011
    Reputazione:
    53.880.832
    Smart
    Gigi appoggio totalmente se stessimo sparlando ...ma qui nessuno Sparla o sta denigrando .Davanti a me ho l'immagine di una coppia giovane in fuga romantica ....l'unico termine quindi forzato può essere la trombatina visto il sentimento che lega i due non è certamente quello da trombatina e via .Loro faranno l'amore come è giusto sia, visto che si amano. !
     
    A BMW-FOR-EVER piace questo elemento.
  5. Gigi63

    Gigi63 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    29.077
    36.520
    24 Novembre 2015
    Milano / Rimini / Forte dei Marmi
    Reputazione:
    2.147.248.605
    AR
    Tutto vero Mara! Ma perché non vedo mai tra noi uomini nel loro interloquire un approccio romantico del rapporto? Perché quando si scherza ci si riduce sempre a parlare del solito discorso? Perché si è così bravi su certi argomenti e non siamo così bravi nel mettere a nudo la parte dolce e romantica che è dentro tutti noi? Ammetto di essere diverso e, permettimi, vado orgoglioso del mio comportamento. Non pretendo di essere seguito ma cerco solo di far vedere un rapporto d'amore da un altro punto di vista. Amo mia moglie (Donna unica e insostituibile) e ho voluto bene a tutte le ragazze che mi hanno fatto crescere nella vita: se oggi sono quello che sono una parte di merito è anche di tutte loro. Ho avuto e ho innumerevoli amici ma mai ho avuto la capacità, la voglia, il desiderio, la sfrontatezza di condividere, seppur in "senso lato", ciò che ritengo è e debba rimanere sempre ed esclusivamente una intimità privata pur se esternata in maniera goliardica e innocente
     
  6. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.571
    23.410
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    diffidare sempre di biancheria non bianca. il copriletto deve sparire in un armadio appena si entra in camera. e poi parte l'hotel inspection, la mia compagna ormai potrebbe essere arruolata dai RIS :D
    se ci sono anche solo aloni, vuol dire che non c'è cura nella pulizia quindi FUGA, come da titolo.

    in caso contrario, si può solo sperare.
     
    A Mara piace questo elemento.
  7. Mara

    Mara Direttore Corse

    2.078
    1.625
    9 Aprile 2011
    Reputazione:
    53.880.832
    Smart
    Pienamente d'accordo con te su tutta la linea . Forse in questo contesto risulta più semplice "buttarla in vacca " perché nessuno di noi fondamentalmente si conosce .Nella vita reale invece sono certa che tutti rispettino le loro ex così come le attuali compagne ...anche i peggiori ex , ci hanno donato qualcosa di importante ( nel mio caso un figlio ) mai e poi mai sputerò nel piatto dove ho mangiato .
     
    A Cartis 66, BMW-FOR-EVER e Gigi63 piace questo elemento.
  8. BMW-FOR-EVER

    BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

    14.093
    1.879
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    390.387.382
    Varie
    Gigi anche il romanticismo lo vedo come una cosa molto intima, di cui tutti i dettagli dovrebbero rimanere all'interno del rapporto.... per esempio per San Valentino Le ho fatto una sorpresa e l'ho portata in montagna dove ci aspettava una motoslitta per trasportarci in cima a cena in un rifiugio con rosa annessa ;) e prima ancora ci sono state altre occasioni tra cui all'inizio (come già descritto in questo thread) un mazzo enorme di rose con un biglietto che rimarrà segreto, che ha trovato magicamente sull'auto nel parcheggio del lavoro.
    Amore e rispetto vanno a braccetto per me, se c'è uno di conseguenza c'è anche l'altro.
     
    A Mara e Gigi63 piace questo messaggio.
  9. Gigi63

    Gigi63 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    29.077
    36.520
    24 Novembre 2015
    Milano / Rimini / Forte dei Marmi
    Reputazione:
    2.147.248.605
    AR
    Queste parole ti fanno onore ma non ne avevo il minimo dubbio facendo tu parte del mondo femminile.=D> Purtroppo, per esperienza professionale, ti posso dire che tale modo di approcciarsi non è così comune negli uomini anche se si preferisce apparentemente dare ad intendere il contrario. Come ti ho detto l'uomo è forte nel branco ma perde i suoi poteri quando si ritrova a dover dire pubblicamente al proprio amore che......"stare con te o non stare con te è la misura del mio tempo"!;)
     
    A Mara piace questo elemento.
  10. Alebmwx3

    Alebmwx3

    18.004
    17.045
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.389.894.111
    Bmw X 3 f25

    Cazzarola dammi subito il loro numero di telefono che le denuncio tutte per averti fatto diventare così :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
    Scherzi a parte, caro socio, condivido tutto quanto sopra hai scritto ;)
     
    A Gigi63 piace questo elemento.
  11. Gigi63

    Gigi63 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    29.077
    36.520
    24 Novembre 2015
    Milano / Rimini / Forte dei Marmi
    Reputazione:
    2.147.248.605
    AR
    :haha
    Tu, per mia fortuna e per tua sfortuna, non benefici del lato romantico del mio carattere:mrgreen:
     
  12. Alebmwx3

    Alebmwx3

    18.004
    17.045
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.389.894.111
    Bmw X 3 f25
    Quindi sei anche romantico oltre che incazzoso??? E non riesci a fare un mix delle due cose nel quotidiano così da non essere Dr jekill mr hyde ? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  13. Gigi63

    Gigi63 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    29.077
    36.520
    24 Novembre 2015
    Milano / Rimini / Forte dei Marmi
    Reputazione:
    2.147.248.605
    AR
    Impossibile! Con gli amici/soci non è concesso l'uso della carota: solo il bastone:mrgreen:
    Ricorda che il mio è un modus operandi a fin di bene: un giorno mi ringrazierai......sempre detto che tu non mi faccia fuori prima!:mrgreen:
     
  14. Gigi63

    Gigi63 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    29.077
    36.520
    24 Novembre 2015
    Milano / Rimini / Forte dei Marmi
    Reputazione:
    2.147.248.605
    AR
    Condivido tutto. Intimo è il rapporto a 360 gradi. Quello che mi domando è solo perché è più facile parlare in pubblico di alcuni aspetti e meno di altri. Un giorno consigliai su questa piattaforma di regalare un "ti voglio bene" ai propri genitori se avessimo avuto il privilegio di averli ancora in vita. In quella occasione molti di voi mi dissero che non era cosa facile esternare un sentimento così intimo. Ecco: il punto è proprio questo! Impariamo ad essere così "espansivi" su ogni aspetto della vita di relazione sia esso foriero di goliardia o autoreferenziale (all'uomo piace dare ad intendere di essere un amatore di prima fascia](*,)) così come nelle manifestazioni più intime e profonde senza bisogno ad ogni costo di essere supportati dal branco. Spesso il supporto del branco non ci rende migliori ma ci appiattisce rendendoci un semplice numero. E' con umiltà che mi esprimo in questa maniera certo e convinto che anche per me la strada è ancora molto lunga:o
    PS PER SDRAMMATIZZARE: Ricordate sempre che chi si vanta di essere una amatore nella realtà è ben lontano dall'esserlo. Se dovete preoccuparvi di un "competitor" diffidate sempre dagli uomini "silenziosi": il cane che abbaia non morde:mrgreen:
     
    Ultima modifica: 28 Febbraio 2019
    A Cartis 66, Alebmwx3, Mara e 1 altro utente piace questo messaggio.
  15. Sgranfius

    Sgranfius

    31.606
    21.628
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.405.114
    Batmobile
    Sono a Udine, appena posso mi riprometto di dire anch’io la mia sulle volgarità espresse sin qui.

    Mentre aspettate, però, vergognatevene tutti... :D
     
    A antiniska piace questo elemento.
  16. Gigi63

    Gigi63 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    29.077
    36.520
    24 Novembre 2015
    Milano / Rimini / Forte dei Marmi
    Reputazione:
    2.147.248.605
    AR
    Più che volgarità (che non mi sembra essere tale)....soliti argomenti del genere maschile. A volte sembra, quando si parla di coppia e di ogni evento connesso, non si sappia parlare di altro se non del lato carnale. ;) E detto da una persona che è tutto tranne puritano (ne può essere testimone @Alebmwx3 che mi conosce molto bene).....è tutto dire:mrgreen:
     
  17. nivola

    nivola Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    17.650
    9.886
    6 Aprile 2008
    موليز
    Reputazione:
    2.147.483.260
    Bmw 330 Cd (e46),Fiat 500R '73
    Ciao, @Mara ben ritrovata!!! ;) Mi fa piacere rileggerti ;)
    Certamente caro Gigi ;) @Gigi63 e anche tutti quelli menzionati da Mara...certo, le "quote rosa" fan più effetto perchè, vuoi o non vuoi, il segno lo han lasciato. sempre e comunque ;)
     
    A antiniska, Gigi63 e Mara piace questo elemento.
  18. Mara

    Mara Direttore Corse

    2.078
    1.625
    9 Aprile 2011
    Reputazione:
    53.880.832
    Smart
    [-( dove sono finite tutte le quote rosa ? Le avete sterminate :shocked!:...se così fosse , meglio io torni alla mia latitanza :rolleyes:...fate finta di non avermi mai vista :mrgreen:
     
    A Gigi63 piace questo elemento.
  19. Mara

    Mara Direttore Corse

    2.078
    1.625
    9 Aprile 2011
    Reputazione:
    53.880.832
    Smart
    Tutti tranne me ovviamente!!!:mrgreen:
     
  20. Sgranfius

    Sgranfius

    31.606
    21.628
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.405.114
    Batmobile
    Gigi, la volgarità era riferita a me medesimo, visto che per primo l'ho tirata in ballo, quindi era autoironica. ;)
     
    A Gigi63 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina