Si e mai piu spenta anche dopo vari riavvii...Leggerò quanto hai scritto non ho potuto seguire molto il forum ultimamente..tks
Si rimane...Vabbè mi sa che è nata un po male la mia avventura Jankee..Prima la rogna saldature..adesso questa..e non ha ancora un mese..yuppiii...
Stessa identica cosa la mia. Purtroppo problema irrisolto. Ha iniziato facendo un rumore sporadico (pompa che fischia) all’accensione, udibile con orecchio attento. Ad un certo punto assieme al rumore (che ribadisco non senti senza fare attenzione all’accensione con porta aperta) si è accesa la spia. Al service hanno rilevato l’errore dalla pompa ma non l’hanno sostituita perché a detta loro perfetta (testata è messa in pressione). Ad oggi sento il rumore saltuariamente ma non è più andata in recovery. Ho letto altri casi col medesimo errore, imputato a problema software. Qualcuno parlava di un possibile aggiornamento ma in officina non sapevano niente.
Sistemata..Dicono che si chiami "sfixa"...in quanto i sensori FAP..sono in uso da un botto di tempo rispetto al motore in quanto tale..Malfunzionamento di un sensore di temperatura insomma.Morale o due giorni ferma per autorizzazioni Jeep piuttosto laboriose in quanto auto nuova e lavoro gratis o 200 euro per fare il lavoro subito in quanto non avevano auto di cortesia ed avrei dobuto procedere ad un noleggio esterno..Risolto pagando in quanto mercoledi riparto per l'estero..amen.
Sono bellissime, per.contro vanno pulite sempre, mentre nere hanno il vantaggio che se le trascuri si vede poco..
Le Sport Edition erano solo in pronta consegna, diciamo che ho girato e telefonato a mezza Italia del nord per trovarla come la volevo io, quindi diciamo che incontra il mio gusto come se la avessi configurata io, se è quello che intendevi
Vedrai che migliorerà ulteriormente. Io con uso spensierato mi sono assestato sui 15,2 km/l, migliorato dopo i 50000km. Prima stavo sui 14 km/l di media.