Mi conviene fare un thread per ogni cosa da chiedere? Così da farmi vedere a tutti, poi riporto tutto in questo.
No, io non ho nessun navigatore ed ho i display sportivi dalla casa, penso dipenda da altro, che a naso non hai. Ah ok, bene se il bt per il viva voce funziona già, allora dovresti fare (immagino) grossi lavori solo per la musica. Ti conviene cercare discussioni già esistenti per prima cosa, poi eventualmente aprirne altre.
comunque, a parte le mie critiche amichevoli, complimenti, anche se datata, e' sempre un modello che non passa inosservato e fa il suo figurone. pensa che io , a febbraio 2018 quando ho incominciato ad interessarmi alla serie 1, ero convinto che fosse un modello ancora in vendita
E' praticamente impossibile che nel coc hai solo i 17, nella parte anteriore del coc a destra hai la misura di primo montaggio (nel tuo caso 17), sul retro in basso a sinistra ci sono tutte le altre misure, prova a controllare.
piccola riflessione sui costi mostruosi di pieni da 90€..premesso che dal benzinaio non si puo' rabboccare 53 l, che significherebbe arrivarci a serbatoio vuoto, facciamo 50 l, che vuol dire avere la lancetta quasi sulla tacca dello zero e avere fuori sicuramente un avviso del cdb: 90/50= 1.8€/l. penso che la media in italia del prezzo benzina sia attorno a 1.5€/l= 75€ per un pieno di 50 l. se ci sono benzinai che fanno prezzi di 1.8, sara' per la benzina da 98 e sara' perche' sono dei ladroni accidenti. per ora non vedo la possibilita' di arrivare a spese del genere per il serbatoio della 1er. dalle mie parti , un pieno da 50 l della 95, viene 63.5€ scusate l'ot. @Igor16, con i tuoi 30.000 km annui, hai fatto sicuramente bene a prendere il diesel
capisco, con gli sconti delle ultime settimane, sono arrivati a prezzi simili. tra l'altro la 118d msport che era in vetrina, era mooolto accessoriata , pensa che un amico che ha fia' una serie 3 touring del 2015 mi pare, msport ndr, stava pensando di cercare l'affare con la 1er nuova...
Scusami, grazie mille, hai ragione, ci sono dai 16 ai 19, gli dico all'agenzia che rompano alla motorizzazione di inserirli, a un mio amico per un serie 3 l'hanno fatto, fino ai 20. Grazie che me l'hai fatto notare
in provincia di varese e' il prezzo medio di quelli ''seri''. in zona varese citta' . entro 10 km dal confine svizzero, con lo sconto lombardia anche per como, lecco e penso anche sondrio, a varese siamo a 1.5-0.23= 1.27€/l, max 1.4 a seconda del prezzo base ( eni, q8, tamoil, totalerg, esso , sommese petroli). le pompe bianche ovviamente meno ancora
grazie, mi sa che mi sono spiegato male, intendevo dire lo schermo grande o piccolo, anche se e' implicito che , se mi dici che non conta il navigatore, si puo' avere anche sul 6.5''. io pensavo fosse di default. come si attiva quindi il display sportivo?
Esattamente, io non ho alcun navigatore e dunque ho il display da barbone e sono nativi sulla macchina e li visualizzi tramite iDrive. In realtà mi sembrava ai tempi del mio ordine che fossero nativi solo per certe motorizzazioni o allestimenti, non so se sia ancora così (sempre se non mi sbaglio); se fosse davvero così, credo sarebbero comunque attivabili tramite codifica.
in realtà non avere il navigatore è segno che tu sei persona che privilegia i rapporti umani e se ti trovi sperso da qualche parte ti fermi in un baraccio così ti fai anche un whiscaccio oppure chiedi informazioni direttamente su strada a una “buona donna” - voto 10!!!