Siamo d’accordo anche a me piacciono ma se sono gradevoli alla vista, non dei cancelli come quella nella pubblicità..........
"L'importante è che il codice compili, tutto il resto è grasso che cola" [Cit.] In un mare di veneti, qualche lombardo almeno sbuca Asus
Cena conclusa, è stata un’impresa ma tutto bene. La diabolica è stata apprezzata come di consueto!!! Ziobon però han portato ciascuno di loro frittele, crostoli, ancora frittelle, un dolce, frittelle di nuovo che insieme a quelle nostre ne sommano almeno un centinaio. Mo’ son cazzi per diabetici, tutti ‘sti dolci qua...
Ma è un mix tra "So volatili per diabetici" e "So cazzi amari"? Detto ciò... Lascia pure qua qualcosa che non l ofacciamo andare a male P.s. Ma la presentazione della figlia a quando? Vi sono particolari requisiti come per la pargola di @Alebmwx3 ? Asus
La situazione è complessa allora Dovrò arrangiarmi pure io coi banner pubblicitari.. c'è sempre una casalinga libera a meno di 5km di distanza Asus
Dite che se dovessi far fuori il mio socio e il Pm mi dovesse chiedere “perché “ potrei dire anch’io “ no reason, just i don’t like the monday” ?