All'inizio anche a me dava fastidio quando tiravano l'olio da sopra. Mi sono ricreduto quando ho visto che alcune coppe dell'olio non avevano il tappo nel punto più basso, quindi estraendo da sotto rimaneva sempre un po' del vecchio. Ho fatto una prova un paio d'anni fa, abbiamo tolto il tappo, aspettato che finisse di scolare e con l'estrattore da sopra siamo riusciti a tirarne su altri 150-200 ml. Ma non era una BMW, bisognerebbe togliere la coppa e vedere com'è fatta. In questo video c'è una buona dimostrazione. Quando cambio l'olio alla mia, lo faccio da sotto perché così riesco a dare un occhiata anche al resto della macchina.
Confermo, anche da me fanno così (visto con i miei occhi più volte). @RobyBS mi spiace non so dirti nulla su quello che chiedi.
è anche vero però che se non me lo fanno pagare di sicuro non lo hanno tolto da sotto se il lavoro lo fanno a regola d'arte e visto che non ti regalano niente neanche a costo di morire
Ciao caro, io sono alla vecchia maniera la coppa va svuotata , mi permetto di segnalare che sulla e39 c’è lo sportellino in corrispondenza del tappo, vuoi che quei geni dei crucchi non l’abbiano fatto anche sulla f11??? Non posso crederci...
Il mio non aspira assolutamente!!! se hai bisogno contattami è un mio amico ed ha un bosch car service a sant'eufemia.. Le mie auto le tocca solo lui....
Confermo, anche a me cambio olio sempre da sotto. E, rigorosamente, con motore caldo. Comunque ricordo che sulla mia cara vecchia e39 mettevano sempre 2 guarnizioni sul bullone di scarico. Boh, forse aveva problemi di incontinenza...
Ah ah ah, di quelli che minano il conto in banca! Però è una cosa che con poco cambia molto, io alla fine lo ho messo blu, però anche il rosso lucido mi allettava assai!
preso su amazon ... sembra fatto bene ... di buona fattura e lucidità ... purtroppo non copre totalmente il bottone ... e guardandolo bene ci si accorge che è applicato sopra ... esiste anche il bottone intero di colore rosso ( non così acceso ne così lucido ) ... però poi per montarlo devi smontare la modanatura ... e non avevo voglia ...
Ah perfetto....io mi sto intrippando per la sostituzione dei tasti clima, tasti freno a mano e dintorni, tasti volante e luci con quelli cromati/bicromati!!! Ho già ordinato la cornice che racchiude i tasti e la manopola dell'idrive....e le cornici sotto il triangolino portiera tweeter.....non avrei dovuto iniziare A proposito, i tempi consegna di Amazon sempre gli stessi?
il cromato è troppo da auto di lusso, niente a che vedere con auto................."da targhette miss"
daiiiiii , uno come te che copre con un adesivo , non va bene , metti tutto il bottone come ho fatto io su , forza e coraggio