- ho fregato il bip bip cinture! - | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

- ho fregato il bip bip cinture! -

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Prada, 8 Marzo 2006.

1. Etna

Etna Amministratore Delegato BMW

3.904
    253
    10 Gennaio 2006
    Reputazione:
    1.135.779
    320d E46 Attiva
    Sulle E46 non c'è il bip delle cinture ma solo la spia che si spegne dopo alcuni secondi dall'accensione del quadro a prescindere dal fatto che metti o meno la cintura. Quindi la tua BM è ok, tutto normale.

2. traxpost

traxpost Kartista

248
    1
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    20
    E46
    Non dovremmo essere qui a discutere su una questione del genere, dovrebbe essere lampante, se il codice impone di indossare le cinture (tranne casi particolari e che richiedono certificaioni), bisogna indossarle.
    Poi, che una volta ti ammazzino e l'altra ti proteggano non è importante, ma se ti prendi un airbag sul muso poi la prossima volta le metti sicuramente.

ps: Autodemolizioni, prelevi un attacco da un auto rottamata e lo innesti prima di partire sulla tua.

3. LetMeAlone

LetMeAlone Kartista

95
    1
    22 Luglio 2006
    Reputazione:
    2.157
    Vorrei soltanto fare notare che quel 'blink' 'blink' è estremamente deleterio per il s.n.c. se a velocità ovviamente prossima allo zero sei impegnato a fare una complicata retromarcia mentre i tuoi nipotini saltellano allegramente sul sedile posteriore mentre contemporaneamente cerchi di strappare loro di mano la merendina al cioccolato prima che la spiaccichino inesorabilmente nel centro geometrico del sedile con rivestimenti 'lemon'.

A parte gli scherzi sarebbe davvero utile in certi momenti 'di tensione' poter stoppare questo fastidiosissimo rumore iterativo, senza nulla togliere all' indiscussa (?) utilità delle cinture.

4. Mr.lorenz

Mr.lorenz Aspirante Pilota

17
    0
    27 Agosto 2006
    Reputazione:
    10
    318i 2000cc 143cv....troppo felice....

vai dal demolitore (a rimini ottimo quello sulla superstrada di san marino), cerchi una bmw con le cinte uguali da demolire e prendi solo l'attacco della cinta da inserire a piacere e per non sentire il bip bip...:mrgreen:

5. FaGiO

FaGiO Direttore Corse

2.234
    30
    2 Settembre 2003
    Reputazione:
    498.554
    Fiat 5oo Lounge 1.3 Mjet
    Le cinture vanno indossate perchè ti salvano la vita...

...non perchè "sennò ti fanno la multa"!

](*,) ](*,) ](*,)

6. Gianni-320d

Gianni-320d Direttore Corse

2.364
    25
    27 Luglio 2004
    Reputazione:
    722
    320d E46 Motorsport
    io le metto sempre perchè mi tengono "lì" nelle frenate e nella guida (sportiva praticamente sempre), senza mi sento slegato e mi manca qualcosa..

7. Fra_118d

Fra_118d Aspirante Pilota

19
    0
    14 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    BMW 118d Attiva
    Io senza nn riesco neanke a fare i 10 metri x parcheggiare....d certo nn sono una fan del codice della strada, pieno di assurdità e limiti irrispettabilissimi, ma nn sn neanke un'incoscente....quotiamo ancora Cereghini, PRUDENZA SEMPRE!!!! (Anche x' puoi fidarti di te stesso quanto vuoi, ma degli altri???)

8. Andrew///M3

Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

20.319
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    io non posso che ringraziare BMW xche' col suo "bip-bip" delle cinture non inserite mi ha insegnato ad usarle ed ora non riesco piu' a farne a meno =D> =D> =D>

pensare che prima non riuscivo proprio a metterle #-o

9. MdB

MdB Aspirante Pilota

29
    0
    10 Aprile 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 316ti
    Riuppo questo topic, solo per dire che se oggi sono qui a scrivere, gran parte del merito è delle cinture di sicurezza che io e il passeggero indossavamo, quando nel 2004 un ubriaco uscendo da una discoteca si è immesso sulla statale tagliandomi la strada e io l'ho centrato in pieno (per furtuna andavo piano circa a 50/60 km/h). morale della favola io ho buttato la mia punto, lui ha avuto 10.000 euro di danni all'auto ed è stato portato via con l'ambulanza, io me la sono cavata con un po' di mal di schiena per qualche mese.
    Quindi prima di fare o scrivere cazzate tipo "la cintura mi stroppiccia la giacca" pensateci un po'...

10. Lo145

Lo145 Kartista

63
    0
    18 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    In attesa di 330d xdrive touring Msport
    Quoto in toto tutto!
    Ho avuto lo stesso tipo di incidente nel 2004 (un cretino ha bellamente ignorato il suo stop e me lo sono trovato davanti spiaccicandomi contro la sua leon..) e se sono qui a scrivere è asoprattutto grazie alle cinture allacciate.
    Erano le 10 di sera (non le 4 di mattina) non era sabato e la strada era deserta, inoltre chi usciva da quello stop doveva per forza conoscere la strada (è in mezzo ai campi e si fa solo se la si conosce..)
    Vi riporto una annotazione: sia io che la mia ragazza (ora mia moglie) avevamo dei tagli sulla clavicola e sulla pancia dovuti alla cintura, roba da poco in confronto alla decelerazione dello scontro..immaginatevi dove saremmo andati a finire in avanti....
    Occhio ragazzi, ciò che vi potrebbe capitare non è assolutamente detto dipenda da voi, allacciate sempre la cintura!!!

11. odontoblasta

odontoblasta Amministratore Delegato BMW

2.506
    320
    10 Marzo 2008
    Reputazione:
    86.820.067
    530d G31 M-sport

si vede che tu sei un super uomo....mi piacerebbe portarti una sera al pronto soccorso con me e farti vedere come finiscono i super uomini come te che non mettono la cintura perchè sono in città o perchè devono fare 1 km...bisognerebbe iniziare a far pagare a questi gentil uomini le cure per la loro superficialità

12. Luigi120d

Luigi120d Primo Pilota

1.156
    18
    23 Febbraio 2008
    Reputazione:
    264
    320d E92 ///M-Sport
    personalmente metto sempre le cinture anche per tratti brevissimi... e trovo molto stupido ed incoscente non usarle[-X . Certe frasi come " in autostrada non riesco proprio ad usarle":eek: mi fanno solamente rabbrividire... penso che la salute sia la cosa più importante a questo mondo... invito molti che non hanno l'abitudine di usarle a riflettere alle conseguenze a cui vanno incontro...

13. *Niccolò*

*Niccolò* Presidente Onorario BMW

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    le cinture sempre....anche per fare 1 metro...

14. Alemiele

Alemiele Collaudatore

409
    6
    15 Gennaio 2008
    Reputazione:
    282
    130i m Sport - X3 dei miei
    io ho avuto un incidente con la mia prima 1er,un cappottamento..se nn avevo la cintura nn so come poteva finire,invece solo un bernoccolo.
    Cintura sempre!

15. *Niccolò*

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    menomale vai!!!
    e la macchina come sta?

16. Alemiele

Alemiele Collaudatore

409
    6
    15 Gennaio 2008
    Reputazione:
    282
    La macchina aveva 11k € d danno..tetto imbarcato,cristallo ant esploso,finestrini ant rotti,varie pecche qua e la,montanti del tetto leggermente piegati (hanno resistito alla perfezione),passaruota dx da cambiare,cerchio dx e braccetti rotti ecc..l'ha comprata un rivenditore di forli,non so cosa ci ha fatto.

17. *Niccolò*

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    e te l'hai ricomprata ?
    avevi torto o ragione?

18. Alemiele

Alemiele Collaudatore

409
    6
    15 Gennaio 2008
    Reputazione:
    282
    Io ho l'ho ricomprata,un ottimo usato di giugno 2006..ho postato le foto tempo fa..
    Cmq ho fatto tutto da solo..quindi ne torto ne ragione..e x fortuna nn ho danneggiato ne altre auto ne altra roba..ho raccolto i cocci e sn andato via (col carroattrezzi)

19. *Niccolò*

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    la tua era nuova?
    andavi sodo ehhheheheh
    tutto è bene quel che finisce bene

20. Alemiele

Alemiele Collaudatore

409
    6
    15 Gennaio 2008
    Reputazione:
    282
    era usata anche l'altra,ma praticamente nuova..qst ha qualche optional in più..
    Cmq eravamo sugli 80km/h..strada sporca,pioggia,asfalto scivoloso..tutto è bene quel che finisce bene

Condividi questa Pagina