Se lo pieghi bene si. Scusa ma non potevo resistere Io penso che senza cappelliera ci possa stare comodamente, mica è un cavallo!
Guarda io ci carico sempre il mio Otto un pastore belga malinois è 22 kg ma ci sta super comodo e appena più piccolo di un labrador.. l’unica cosa è che occorre prenderlo in braccio perché sennò ti graffia il paraurti
Ecco poi dipende da che Labrador è... quello di un mio amico peserà 50kg...comunque secondo me ci sta...
Io nella countryman R60 di mia moglie ci metto i miei due due Golden Retriever, che come taglia sono come i Labrador. Anche se per piccoli spostamenti. Per i viaggi c’è la mia serie 5
La mia labrador essendo femmina non sarà enorme dovrebbe starci per quello che mi dite. Per proteggere dai graffi il paraurti vendono dei teli che coprono bagagliaio e paraurti.
ciao! il mio Lucky (labrador) supera i 40 kg ed il trasportino è impossibile caricarlo nel bagagliaio del serie 1..se non usi il trasportino, con qualche accortezza credo che lo potresti portare..poi dipende da quanto è giocherellone e grande..
Io ci infilo un GP (ca. 50cm x 20kg) e un chihui, vabbè... Oltre al paraurti, proteggi gli "spuntoni" che fanno da appoggio alla cappelliera. I miei sono completamente mangiati. All'inizio li infilavo nei trasportini, poi ho optato per una vasca impermeabile (gomma), un telo che si svolge all'esterno e questa: https://www.travall.it/bmw/griglia-divisoria-travall-tdg1371
Entrare entra e se togli la cappelliera ci sta comodo, ma ti sbilancia tutto l assetto senza contare gli sballottamenti