Claudio, hanno tutti la renzite acuta... devi capirli la schiuma alla bocca gli fa perdere obiettività....
Compreresti qualcosa che dura 30 anni, pensando che l'italia NON sia solida ? Richieste 5 volte superiori all'emissione...
non non li comprerei..........pero' e' come comprare la M4 scontatissima in pronta consegna perche' tanto non la vendono....l'interesse del 3.9% attualmente è fuori luogo
Evidentemente le compagnie assicurative, i fondi internazionali e chi guarda nel lungo temine la pensano diversamente e certe "entità" non spendono se non sono certi di vincere la scommessa.
non ho seguito eh ma se iniziamo ad avere dubbi su tutto non se ne esce, fidati. quell'indagine è partita male e le cose che partono così non arrivano mai bene. evidentemente le pressioni mediatiche dei primi mesi hanno contribuito a far fare ai carabinieri più di una cazzata. una volta aveva un cervello. e non aggiungo altro. perchè chi deve avere i risarcimenti li prende. e perchè, come dice @Mvagusta spesso il politico non va a rompere i maroni in tribunale perchè nell'armadio ha ben altri scheletri. e quoto anche io.
interessante la difesa del Governo (stavolta mi sa che stanno iniziando ad ascoltare gli avvocati) http://www.ansa.it/sito/notizie/pol...ini_81d9ff93-2494-4f7f-95fc-87e0e679e727.html in sintesi, secondo me, stanno cercando di dimostrare che Salvini ha fatto ciò che gli era stato chiesto dal Governo (art. 95 Costituzione) in attuazione di un indirizzo politico senza rendersi conto che stava commettendo un'azione delittuosa che, a questo punto, secondo loro, non costituiva palesemente reato. dal punto di vista tecnico, per ora, potrebbe reggere. certo, viene da chiedersi perchè lo scrivono soltanto ora, al Senato, e non l'hanno scritto prima alla Procura nè al Tribunale dei Ministri. la risposta è facile, sarebbero stati indagati loro (Conte, Di Maio, Toninelli), al posto o insieme a Salvini. tra l'altro Conte, da buon avvocato, cita nella memoria l'art. 95 che fa riferimento alla responsabilità politica e di certo non il 27 comma 1
Quella dalle mie parti non si chiama fiducia nel paese, si chiama "speculazione"... Se dopodomani il magnifico governo gialloverde dovesse cadere (dio ci scampi da tali sciagure..) l'economia riprendersi e lo spread abbassarsi, chi ha comprato quei buoni ci avrebbe guadagnato... Se invece il paese non dovesse riprendersi, il grande "risparmio privato" degli italiani, prelevabile nottetempo, sarebbe comunque la garanzia... In poche parole, se va bene glieli paga lo stato, se va male glieli paghiamo noi... P.S. Mi è venuta un'ideona da proporre sul rousseau... La prossima asta di buoni del tesoro, propongano interessi come quelli argentini degli anni '90, o anche di più, il 17/18% sarebbe l'ideale... E sarebbe un successone di vendite...
che è, con le giuste proporzioni, quello che sta avvenendo. vendere titoli al 4% oggi è come vendere al 15 qualche anno fa. non hai inventato niente
E' proprio vero che senza gli itaGliani probabilmente la nostra Patria sarebbe migliore: sei la prova provata.
Dopo che Diba e Dima hanno incontrato dei delegati de gillet jaune... https://www.ilpost.it/2019/02/07/francia-richiama-ambasciatore-italia/ Ci manca solo che si inizi ad invitare al boicottaggio dei prodotti dei relativi paesi...
penso il contrario. penso che se avessimo più gente con la materia grigia che ha Scrondo l'Italia sarebbe di certo un Paese migliore. la tattica di attaccare la persona invece di entrare nel merito di quello che ha scritto è ormai un leit motiv
Prego informarsi bene prima di stappare la bottiglia di Champagne: https://phastidio.net/2019/02/07/stupido-come-un-italiano-edizione-btp/
Tra quelli che o si sentono più furbi o non votano o pensano di eliminare il suffragio universale mi viene da pensare che almeno, nella sua infinita Tristezza il gialloverde allineatissimo scondo, abbia un pò di più senso. @Geld macht frei come la vedi ? Ps: dimenticavo i miGliori, che parlano di analfabetismo funzionale...
vedo che continui a classificare le persone piuttosto che giudicare i contenuti. molto sinceramente, ti dico che non è una grossa novità. sono anni che continui quindi presumo tu lo faccia volutamente.